CHE BUFALA! – SPOPOLA SU FACEBOOK IL PANDORO DI MOZZARELLA DI BUFALA DI CASA MARYÁ, UN RISTORANTE DI ERCOLANO. C’È CHI NON CREDE SIA POSSIBILI: “MA VERAMENTE ESISTE O È UN FOTOMONTAGGIO, PERCHÉ IO CI METTO IL PENSIERO” – SONO PARTITI CENTINAIA DI ORDINI, MA FRENATE L’ENTUSIASMO. NON È POSSIBILE EFFETTUARE SPEDIZIONI PERCHÉ…

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.leggo.it

 

IL PANDORO DI MOZZARELLA DI BUFALA DI CASA MARYA A ERCOLANO IL PANDORO DI MOZZARELLA DI BUFALA DI CASA MARYA A ERCOLANO

Pandoro nella forma, mozzarella di bufala nella sostanza. Il pandoro di mozzarella di bufala è una golosità creata per il Natale 2019 che in poco tempo ha fatto il pieno di like su Facebook, suscitando stupore e tra gli utenti, che si sono chiesti se fosse tutto vero o si trattasse di una "bufala". «Ma veramente esiste o è una foto a computer? Perché io ci metto il pensiero», si legge in un commento. E molti altri sono dello stesso tono.

casa marya ercolano 1 casa marya ercolano 1

 

La foto del pandoro di mozzarella di bufala è stata condivisa centinaia di volte da diversi utenti, ma la paternità dell'idea -  e dello scatto -  è di un ristorante di Ercolano, in provincia di Napoli, che propone l'originale pandoro agli ospiti che trascorrerranno il Capodanno a Casa Maryá.

 

casa marya ercolano 3 casa marya ercolano 3

L'idea è piaciuta talmente tanto che sono in molti a chiedere al ristorante di effettuare spedizioni per poter gustare il pandoro sulla propria tavola di Natale, ma da Casa Maryá rispondono che si tratta di una specialità proposta solo agli ospiti.

casa marya ercolano casa marya ercolano

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

IL FALCO VOLA VIA PRIMA DI ESSERE ABBATTUTO - LE DIMISSIONI DI WEIDMANN DALLA BUNDESBANK SONO UN FREDDO CALCOLO POLITICO: CON LA COALIZIONE SEMAFORO E LA SCONFITTA DEI CRISTIANO DEMOCRATICI, HA CAPITO CHE L’ERA DEL RIGORISMO È FINITA ANCHE IN GERMANIA. HA PREFERITO LASCIARE PRIMA DI ENTRARE IN ROTTA DI COLLISIONE CON IL GOVERNO SCHOLZ - IL MANCATO APPOGGIO DELLA MERKEL SUL "QUANTITATIVE EASING" E GLI EPICI SCONTRI CON DRAGHI: UNA VOLTA PARAGONÒ L'ALLORA PRESIDENTE DELLA BCE AL MEFISTOFELE DEL “FAUST”, CHE INDUCE L’IMPERATORE A STAMPARE CARTA MONETA…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute