CHE FINE HA FATTO FEDEZ? DOPO LA CORSA AL PRONTO SOCCORSO, IL FORFAIT AL PROGRAMMA DI CATTELAN E L’ASSEGNO STACCATO A CRISTIANO IOVINO PER IL SUO SILENZIO DOPO IL PESTAGGIO, L’EX SIGNOR FERRAGNI RIMETTE IL NASINO IN SOCIETÀ: IL 31 MAGGIO SARÀ A ROMA AL "RADIO ZETA FUTURE HITS LIVE" DOVE, FORSE, SVELERÀ LA NUOVA CANZONE CON EMIS KILLA - INTANTO HA RIPRESO TIMIDAMENTE A POSTARE SUI SOCIAL E... VIDEO

Condividi questo articolo


 
 

 

FEDEZ PRONTO PER L’ESTATE MUSICALE SALIRÀ SUL PALCO PER CANTARE AL RADIO ZETA FUTURE HITS LIVE

fedez fedez

Estratto dell’articolo di www.ilfattoquotidiano.it

Ci sarà anche Fedez, nell’occhio del ciclone mediatico per il pestaggio a Iovino, al Radio Zeta Future Hits Live – il Festival della Generazione Zeta che torna venerdì 31 maggio al Centrale del Foro Italico di Roma. A riferirlo è Il Corriere della Sera. Dunque il rapper presenterà il nuovo progetto musicale estivo.

fedez allontanato dalla security del the club di milano fedez allontanato dalla security del the club di milano

 

Sul palco del Radio Zeta Future Hits Live saliranno anche Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Anna, Annalisa, Articolo 31, BigMama, Bnkr44, Bresh, Capo Plaza, Chiello, Clara, Emma, Fabio Rovazzi, Fred De Palma, Gaia, Gazzelle, Geolier, Ghali, Il Pagante, Il Tre, Irama, Mahmood, Maninni, Massimo Pericolo, Mr.Rain, Paola & Chiara, Rhove, Ricchi e Poveri, Rocco Hunt, Rose Villain, Sarah, SLF, Tananai, The Kolors, Tony Effe, Twenty Six e Zerb.

fedez Christian Rosiello fedez Christian Rosiello

[...]

 

STA PER USCIRE UNA CANZONE DI FEDEZ ED EMIS KILLA. LO SPOILER DEL RAPPER SU INSTAGRAM

Estratto dell'articolo di www.open.online.it

 

Sta per uscire un nuovo brano di Fedez affiancato da un amico di lunga data, Emis Killa. A spoilerarlo è lo stesso rapper in una story su Instagram, con un video TikTok realizzato da un utente. Per la precisione Elmatadormc7, ovvero Dylan Potenza, in arte El Matador, rapper di Ciampino, 21enne seguitissimo tra i più giovani. Fedez ed Emis Killa si conoscono da anni e insieme hanno avuto tante collaborazioni (l’ultima nell’album di Fedez, Paranoia Airlines) e liti.

fedez e emis killa fedez e emis killa

 

[...] Siamo davanti a un tormentone estivo? Quello che si percepisce dall’audio ha un’unica certezza, un ritorno alle origini per Fedez con sonorità decisamente meno pop rispetto ai brani che negli ultimi anni ha lanciato in vista dell’estate.

pestaggio di cristiano iovino pestaggio di cristiano iovino fedez fedez il post di fabrizio corona su fedez il post di fabrizio corona su fedez FEDEZ ROMPE IL SILENZIO SULLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE FEDEZ ROMPE IL SILENZIO SULLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE fedez fedez pestaggio di cristiano pestaggio di cristiano

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO

LA SORA GIORGIA DOVRÀ FARE PIPPA: SULL'ABORTO MACRON E BIDEN NON HANNO INTENZIONE DI FARE PASSI INDIETRO. IL TOYBOY DELL'ELISEO HA INSERITO IL DIRITTO ALL'INTERRUZIONE DI GRAVIDANZA IN COSTITUZIONE, E "SLEEPY JOE" SI GIOCA LA RIELEZIONE CON IL VOTO DELLE DONNE - IL PASTROCCHIO DELLA SHERPA BELLONI, CHE HA FATTO SCOMPARIRE DALLA BOZZA DELLA DICHIARAZIONE FINALE DEL G7 LA PAROLA "ABORTO", FACENDO UN PASSO INDIETRO RISPETTO AL SUMMIT DEL 2023 IN GIAPPONE, È DIVENTATO UN CASO DIPLOMATICO - FONTI ITALIANE PARLANO DI “UN DISPETTO COSTRUITO AD ARTE DA PARIGI ”

DAGOREPORT! GIORGIA MELONI È NERVOSA: GLI OCCHI DEL MONDO SONO PUNTATI SU DI LEI PER IL G7 A BORGO EGNAZIA. SUL TAVOLO DOSSIER SCOTTANTI, A PARTIRE DALL’UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI PER FINANZIARE L’UCRAINA - MINA VAGANTE PAPA FRANCESCO, ORMAI A BRIGLIE SCIOLTE – DOPO IL G7, CENA INFORMALE A BRUXELLES TRA I LEADER PER LE EURONOMINE: LA DUCETTA ARRIVA DA UNA POSIZIONE DI FORZA, MA UNA PARTE DEL PPE NON VUOLE IL SUO INGRESSO IN  MAGGIORANZA - LA SPACCATURA TRA I POPOLARI TEDESCHI: C'È CHI GUARDA A DESTRA (WEBER-MERZ) E CHI INORRIDISCE ALL'IDEA (IL BAVARESE MARKUS SODER) - IL PD SOGNA UN SOCIALISTA ITALIANO ALLA GUIDA DEL CONSIGLIO EUROPEO: LETTA O GENTILONI? - CAOS IN FRANCIA: MACRON IN GUERRA CON LE PEN MA I GOLLISTI FLIRTANO CON LA VALCHIRIA MARINE