CHE MALTEMPO CHE FA! - UN FORTE TEMPORALE SI È ABBATTUTO SU NAPOLI E IN ALTRE ZONE DELLA CAMPANIA, PROVOCANDO ALLAGAMENTI E FORTI DISAGI ALLA CIRCOLAZIONE, CON MOLTI ABITANTI CHE NON SONO RIUSCITI A RAGGIUNGERE I SEGGI ELETTORALI – GROSSE DIFFICOLTÀ SOPRATTUTTO NELLE ISOLE, CON I TURISTI CHE RISCHIANO DI PERDERE COINCIDENZE CON TRENI E AEREI – VIDEO: LE STRADE DI NAPOLI ALLAGATE…

-

Condividi questo articolo


STRADE DI NAPOLI ALLAGATE PER IL MALTEMPO 1

STRADE DI NAPOLI ALLAGATE PER IL MALTEMPO 2

 

Da www.ilmattino.it

MALTEMPO NAPOLI MALTEMPO NAPOLI

 

Un forte temporale si è abbattuto su Napoli e su tutta la parte centro-settentrionale della Campania questa mattina. Allagamenti e disagi alla circolazione stradale si sono registrati in molti punti della città, come nel caso della Riviera di Chiaia dove alcuni tratti di strada si presentavano completamente allagati. 

MALTEMPO NAPOLI MALTEMPO NAPOLI

 

La pioggia che cade ininterrottamente sul capoluogo dalle 9 sta rendendo complicato a molti raggiungere i seggi elettorali. Su Napoli, isole, Penisola sorrentina e provincia di Caserta dalle ore 6 è in vigore un'allerta meteo di livello arancione e sono previsti temporali anche nel pomeriggio.

 

Ripercussioni anche sul trasporto pubblico: la società regionale Eav ha comunicato lo stop alla circolazione dei treni sulla linea Circumflegrea tra le stazioni di Licola e Quarto, nel Napoletano, e la sospensione del servizio della Funivia del Faito, che collega la città di Castellammare di Stabia al Monte Faito mentre sono state sospese tutte le corse operate dai mezzi veloci dai porti di Molo Beverello e Pozzuoli per le isole di Ischia e Procida. 

 

MALTEMPO NAPOLI MALTEMPO NAPOLI

Grosse difficoltà sopratutto per quanti devono ripartire dalle due isole, in particolare turisti che rischiano anche di perdere le coincidenze con treni ed aerei, così come vengono segnalati disagi per i residenti che avevano programmato di tornare a Procida o Ischia per le votazioni. I pochi traghetti in partenza sono pieni e, soprattutto a Procida, le compagnie non forniscono al momento notizie certe sulla regolarità del servizio per il resto della giornata.

MALTEMPO NAPOLI MALTEMPO NAPOLI

 

Condividi questo articolo

media e tv

“A LETTO VANNO BENE LE COCCOLE, MA NON SOLO QUELLE. CONTA QUALITÀ E QUANTITÀ” – L’INTERVISTA BOMBASTICA AD ANTONELLA CLERICI CHE NELL'INTIMITA’ VUOLE “UNA CERTA DOSE DI TRASGRESSIONE" - A 58 ANNI LA CONDUTTRICE NON HA PERSO LA PASSIONE E SOTTO LE COPERTE SI VUOLE DIVERTIRE: "MAGARI NON TUTTI I GIORNI COME UN TEMPO MA COME SI DEVE” – “LA PRIMA VOLTA DAL CHIRURGO ESTETICO? A 40 ANNI, MA NON CI VADO PIÙ DI DUE VOLTE L’ANNO. NON VOGLIO TRASFORMARMI, VEDO CERTE BOCCHE IN GIRO, MAMMMA MIA…”

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO! GOVERNO MELONI ALL'OPERA – L'EMOZIONANTE PRIMA DI “DIALOGHI DELLE CARMELITANE”, REGIA DI EMMA DANTE, CON IL PALCO REALE OCCUPATO DA SANGIULIANO ASSEDIATO DI LINGUE BIFORCUTE, CASELLATI, SGARBI, MOLLICONE - GUALTIERI È FILATO VIA ALLA FINE DEL PRIMO ATTO PER NON PERDERE L'AEREO PER BRUXELLES - IL SIPARIETTO TRA IL NEOSENATORE LOTITO E L’ASSESSORE ONORATO (FLAMINIO CI COVA?) – E POI LETTA, GRILLI, PADOAN, PALERMO, MASI, SEVERINO, NASTASI, AUGIAS, GOTOR, JERVOLINO, DAGO LEOPARDATO, LUCCI CHE SI BECCA DEL “BASTARDO” E DUE DIPENDENTI DEL TEATRO CHE DENUNCIANO: “QUI SI RUBANO LE PALLINE DELL’ALBERO DI NATALE!” – FOTO BY DI BACCO

viaggi

salute