CHE PIZZA, IL SESSO! – A MESTRE UNA COPPIA DI TRENTENNI NON RESISTE E SI METTE A FARE SESSO FUORI DA UNA PIZZERIA A TAGLIO IN CUI AVEVANO COMPRATO DEL CIBO – NON CURANTI DEL VIA-VAI CONTINUO DI CLIENTI, SI SONO CALATI LE BRAGHE E HANNO INIZIATO A DARCI DENTRO, FINCHÉ NON È ARRIVATA UNA VOLANTE DELLA POLIZIA E…

-

Condividi questo articolo



Carlo Mion per https://nuovavenezia.gelocal.it/

 

SESSO PER STRADA SESSO PER STRADA

Non si sa se si trattava di una pizza alla diavola, ma sta di fatto che aveva avuto un effetto dirompente suo freni inibitori di una coppia di trentenni che si sono messi, ieri sera, in centro a Mestre,  a fare sesso, praticamente fuori dalla pizzeria da asporto, dove avevano acquistato il cibo. E incuranti del via-vai di persone, molte delle quali hanno pure filmato l’amplesso.

 

Qualcuno ha però usato il telefonino in altro modo e ha chiamato il 113.

 

Pochi minuti e sul posto è intervenuta una volante della Questura. Gli agenti hanno interrotto l’amplesso e dopo aver fatto ricomporre i due li hanno multati. Avevano quasi finito di mangiare anche la pizza.

sesso in pizzeria domino sesso in pizzeria domino Pizza post sesso Pizza post sesso coppia sesso pizzeria 3 coppia sesso pizzeria 3

 

Condividi questo articolo



media e tv

LA PESTE NUOVA – L’OMAGGIO “EROICOMICO” ALLA “PESTE” DI ALBERT CAMUS DI FULVIO ABBATE È PIÙ ATTUALE CHE MAI: IL PROTAGONISTA DEL SUO ULTIMO LIBRO “LA PESTE NUOVA” È UN INVENTORE DI BARZELLETTE CHE SI MUOVE IN UNA CITTÀ SOSPESA DOVE IMPERVERSA UN VIRUS SCONOSCIUTO. IL CALDO OPPRIMENTE SI MESCOLA AL TAPPETO SONORO DELLE SIRENE DELLE AMBULANZE E L’ANDIRIVIENI DELLE CAMIONETTE DEL GENIO MILITARE – IN QUESTO SCENARIO IL PROTAGONISTA FINISCE PER ABBANDONARSI AL DISINCANTO…

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute