CHE STIAMO AIFA? – LA PROCURA DI PERUGIA HA DATO MANDATO AI CARABINIERI DEL NAS DI ACQUISIRE ALCUNI DOCUMENTI NELLA STRUTTURA DEL COMMISSARIO ARCURI E DELL’AIFA – SERVIRANNO PER ACCERTARE LE MODALITÀ DI APPROVVIGIONAMENTO DEI VACCINI, IL QUADRO NORMATIVO CONTRATTUALE E I CRITERI PER LA DISTRIBUZIONE TRA REGIONI, NONCHÉ SE ALCUNE REGIONI ABBIANO INOLSTRATO ISTANZE PER L’APPROVVIGIONAMENTO…

-

Condividi questo articolo


coronavirus vaccinazioni a fiumicino coronavirus vaccinazioni a fiumicino

(ANSA) - PERUGIA, 18 FEB - La procura di Perugia ha dato mandato ai carabinieri del Nas del capoluogo umbro di acquisire alcuni documenti presso la struttura del Commissario straordinario per l'emergenza Covid e all'Aifa. In particolare per accertare le modalità di approvvigionamento dei vaccini, il quadro normativo-contrattuale vigente a livello nazionale ed europeo, le modalità e i criteri per la distribuzione tra regioni, nonché se risultino regioni italiane che abbiano inoltrato istanze ai fini dell'approvvigionamento diretto. Lo si è appreso dal Nas.

AIFA AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO AIFA AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO domenico arcuri domenico arcuri domenico arcuri domenico arcuri DOMENICO ARCURI DOMENICO ARCURI vaccino covid vaccino covid vaccino covid a un anziano vaccino covid a un anziano vaccinazioni in italia vaccinazioni in italia domenico arcuri domenico arcuri

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute