CHE SUCCEDE A TOM HANKS? - DURANTE LA PRESENTAZIONE DEL FILM "ELVIS" A GOLD COAST, IN AUSTRALIA, LA MANO DELL'ATTORE HA INIZIATO A TREMARE - MENTRE PARLAVA CON IL PUBBLICO IN SALA, HA PROVATO A CONTROLLARE I MOVIMENTI AIUTANDOSI CON L'ALTRA MANO A TENERE FERMO IL MICROFONO E PASSANDOSELO DA DESTRA A SINISTRA, MA... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Tom Hanks e la mano che trema Tom Hanks e la mano che trema

Come sta Tom Hanks? I fan sono preoccupatissimi per la sua salute dopo averlo visto alla prima del film di Baz Luhrmann “Elvis” tremare sul palco mentre parlava con il pubblico.

 

Luhrmann, nato a Sydney, aveva organizzato per il 4 giugno una prima australiana del film nella città di Gold Coast, a 50 miglia a sud di Brisbane, dove si sono svolte le riprese. Insieme ad Hanks, che nel film interpreta il manager di Elvis, c’era anche Austin Butler, il protagonista.

 

«Non c’è posto migliore al mondo per girare un film della Gold Coast» ha detto Hanks mentre con la mano destra teneva il microfono. «Ho girato film in Marocco, Los Angeles, New York, Seattle e Berlino. Nessuno di questi posti ha quello che ha la Gold Coast, e sapete cos'è? Due parole. Nessuna di queste altre città ha Dan Murphy's», ha detto, riferendosi alla catena di negozi di liquori, Dan Murphy's. «Un uomo che ho avuto modo di conoscere abbastanza bene», ha detto, tra gli applausi.

 

Tom Hanks e la mano che trema 2 Tom Hanks e la mano che trema 2

Ma mentre raccontava queste cose, ad Hanks tremava la mano destra. L’attore ha tentato di controllare il tremore aiutandosi a tenere il microfono la mano sinistra, e provando a passarlo nell'altra mano.

 

Il pubblico in sala non si è accorto di nulla, e Hanks li ha deliziati dichiarando: «Ci siamo divertiti moltissimo con tutti voi. C'è qualcosa nelle persone e nel luogo della Gold Coast che fa andare in giro tutti con uno sguardo sicuro di sé. Ne abbiamo fatto parte. La vostra sicurezza e gioia di vivere traspare nel nostro film». «Avete un meraviglioso figlio d'oro proattivo in Baz Luhrmann che ama l'Australia più dei canguri, più di Dan Murphy».

Tom Hanks e la mano che trema 3 Tom Hanks e la mano che trema 3 Tom Hanks e Austin Butler nel film Elvis Tom Hanks e Austin Butler nel film Elvis Tom Hanks e la mano che trema 5 Tom Hanks e la mano che trema 5 Tom Hanks e la mano che trema 4 Tom Hanks e la mano che trema 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…