CHI TOCCA I WINDSOR, MUORE – IL CONDUTTORE RADIOFONICO DELLA BBC, PUBBLICA UNA FOTO DI UN UOMO E UNA DONNA CHE TENGONO PER MANO UNA SCIMMIA E SCRIVE UN COMMENTO, A SUO DIRE, IRONICO: “IL ROYAL BABY LASCIA L’OSPEDALE” – IL RIFERIMENTO A HARRY, MEGHAN E AL PICCOLO ARCHIE SCATENA LE POLEMICHE E LUI VIENE SILURATO E LICENZIATO DALL’EMITTENTE RADIOFONICA…

-

Condividi questo articolo

Annalisa Grandi per "www.corriere.it"

 

il tweet di danny baker il tweet di danny baker

Ha postato una foto, che a sentir lui voleva essere ironica, poche ore dopo che MeghanMarkle e Harry hanno mostratoper la prima volta al mondo il loro primogenito. Una foto con un uomo e una donna che tengono per mano una scimmia, e la scritta: «Il Royal Baby lascia l’ospedale».

 

Ovviamente il tweet ha scatenato un mare di polemiche. E lui, Danny Baker, è stato licenziato dalla Bbc.

 

Tutto è avvenuto nelle ore successive alla prima uscita pubblica di Meghan con Harry e il loro bambino. Danny Baker, uno dei conduttori di Radio 5 Live, il servizio radiofonico della Bbc, ha postato su Twitter una foto ironizzando sul Royal Baby.

 

danny baker 5 danny baker 5

Ovviamente l’immagine ha scatenato critiche e polemiche, lui ha spiegato che stava scherzando, poi ha cancellato il post «incriminato».

 

Un dietrofront che però non è servito a salvarlo: è stato lui stesso ad annunciare, sempre su Twitter, di essere stato licenziato dalla Bbc.

 

«Letteralmente mi hanno buttato sotto un autobus» ha scritto Baker, contestando la decisione dell’emittente, da lui ritenuta eccesiva.

baby sussex 3 baby sussex 3

 

Ma la Bbc va per la sua strada, ribadendo che il suo «È stato un grande errore che va contro i valori dell’emittente - e che - Danny è un brillante radiofonico ma non presenterà più la trasmissione settimanale».

baby sussex 1 baby sussex 1 baby sussex baby sussex PRINCIPE FILIPPO HARRY LA REGINA ELISABETTA DORIA RAGLAND E MEGHAN MARKLE CON ARCHIE HARRISON WINDSOR MOUNTBATTEN PRINCIPE FILIPPO HARRY LA REGINA ELISABETTA DORIA RAGLAND E MEGHAN MARKLE CON ARCHIE HARRISON WINDSOR MOUNTBATTEN

danny baker 6 danny baker 6 archie harrison archie harrison danny baker 2 danny baker 2 danny baker 4 danny baker 4 danny baker 1 danny baker 1 danny baker 3 danny baker 3

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

COME CI HA FREGATO MARCHIONNE – RICCARDO RUGGERI ALZA IL SIPARIO SUGLI ULTIMI ANNI DEL GRUPPO FIAT, QUELLI DELLA GESTIONE MARCHIONNE E DELL’OPERAZIONE CHRYSLER: “DETROIT È RIMASTA UNA DELLE CAPITALI DELL’AUTO MONDIALE, TORINO È DIVENTATA CITTÀ DELLA CULTURA. L’ITALIA NON HA PIÙ UN’INDUSTRIA DELL’AUTO, È COME LA SPAGNA” – LE MAGIE DI “MARPIONNE”, CON I FINTI PIANI INDUSTRIALI E LE “FAKE TRUTH”, E IL CAMBIO DI STRATEGIA INIZIATO CON IL TENTATO ACCORDO CON RENAULT

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute