LE CHIAPPE? UNO STRUMENTO DI DISTRAZIONE DI MASSA – CAOS DURANTE L’ARRESTO DI UN UOMO A KANSAS CITY QUANDO UNA DONNA CON UN PANTALONCINO INGUINALE HA SBATTUTO IL CULO IN FACCIA A DUE AGENTI: LA DONZELLA HA INIZIATO A TWERKARE A POCHI CENTIMETRI DALLA BOCCA DEI DUE POLIZIOTTI CHE AVEVANO ATTERRATO UN UOMO VIOLENTO E STAVANO TENTANDO DI AMMANETTARLO … VIDEO 

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

rissa kansas city rissa kansas city

Un video virale mostra una donna che tenta di distrarre due guardie di sicurezza mentre cercano di tenere sotto controllo un uomo aggressivo dopo una partita dei Kansas City Chiefs.

 

Le persone coinvolte nella selvaggia rissa e nel ballo hot non sono ancora state identificate. Il video è stato girato dopo una rissa, quindi non è chiaro come sia iniziata, ma mostra due guardie che lottano con un giovane con la maglia da hockey del film Disney “The Mighty Ducks”.

 

Si sente qualcuno chiedere "dov'è la polizia?" mentre una delle guardie spinge l'uomo in un'auto, che si allontana poco dopo.  

 

Mentre sono a terra e lottano, un uomo con una felpa dei Chiefs tenta di tirare un pugno a una delle guardie.

Quando esce di scena, viene sostituito da una donna in giacca di pelle e pantaloncini di jeans che viene immediatamente allontanata.

rissa kansas city dopo partita kansas city chiefs rissa kansas city dopo partita kansas city chiefs

 

Le due guardie sembrano finalmente in grado di tenere sotto controllo l'uomo, ma sono ancora circondate dalla donna la quale inizia a fare twerking davanti agli agenti, in quello che sembra un chiaro tentativo di distrarli.

 

La clip completa termina con la donna che si siede sopra l'uomo con la maglia dei Ducks e urla "Siete venuti qui per me!".

 

Westport è il quartiere di intrattenimento più famoso di Kansas City, situato non lontano dall'Arrowhead Stadium dove gioca la squadra NFL.

Secondo Fox4KC, il quartiere di Westport ha dovuto affrontare problemi di sicurezza negli ultimi tempi. 

donna twerka per distrarre guardie kansas city donna twerka per distrarre guardie kansas city rissa kansas city dopo partita rissa kansas city dopo partita

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...

DAGOREPORT – SALUTAME A CINECITTÀ: LA HOLLYWOOD DE’ NOANTRI TRASLOCA IN SICILIA – SE IL TAORMINA FILM FEST CHIAMA MARCO MÜLLER, A SIRACUSA SI APRONO GLI “STATI GENERALI DEL CINEMA”. UNA VACANZA A 5 STELLE PER UNA MAREA DI ADDETTI AI LAVORI (DA BUTTAFUOCO A MONDA, DA MUCCINO A CASTELLITTO, CRONISTI COMPRESI), PAGATA DALLA REGIONE (SCHIFANI) ED ENIT (SANTANCHE'), E SENZA COINVOLGERE QUEI BURINI DI SANGIULIANO E BORGONZONI, CHE HA LA DELEGA IN MATERIA DI CINEMA - SE FOSSE COSTRETTA ALLE DIMISSIONI, LA PITONESSA FA CIAK?...