CHIARA FERRAGNI ORMAI LE PROVA TUTTE PER USCIRE DAL TUNNEL – L'INFLUENCER HA APERTO UN SUO CANALE TELEGRAM. IL PRIMO MESSAGGIO AUDIO: “MI FA PIACERE PARLARVI PIÙ DIRETTAMENTE. DEVO CAPIRE ANCORA BENE COME FUNZIONA” – DIETRO LA SCELTA FORSE C'È L’INTENZIONE DI LANCIARE NUOVE CAMPAGNE DI MARKETING PER I FOLLOWER PIÙ “FEDELI”, DOPO LO SCANDALO DEL PANDORO GATE E LO STOP FORZATO AI POST SPONSORIZZATI SU INSTAGRAM CHE LE HA FATTO PERDERE UNA BARCA DI SOLDI…

-

Condividi questo articolo


 

A cura di Alba Romano per www.open.online

 

foto di chiara ferragni sul suo nuovo canale telegram foto di chiara ferragni sul suo nuovo canale telegram

[…]  Dopo aver paventato l’ipotesi tra le sue storie Instagram nella giornata di ieri, Chiara Ferragni ora è ufficialmente sbarcata su Telegram con un gruppo dal nome «Chiara’s most loyal». Prima il classico messaggio di benvenuto: «Ciao a tutti! Grazie a tutti quelli che parteciperanno alle mie farneticazioni quotidiane».

 

Poi si lancia in un audio in cui mette le mani avanti, precisando che sta ancora imparando a capire bene come funziona il social. Ma ci tiene a dire ai suoi telespettatori di essere contenta di poter parlare con loro «in modo più diretto».

 

Infine, pubblica una sua foto allo specchio mostrando il look del giorno e chiedendo un commento ai fan. Inutile dire che da subito si sono moltiplicati commenti ed emoji.

 

Al momento, il canale ha raggiunto quasi 40mila iscritti, ma data la popolarità dell’influencer è destinato a crescere a vista d’occhio.

 

chiara ferragni - nuovo canale telegram chiara ferragni - nuovo canale telegram

Si tratta di un’operazione che arriva dopo che Ferragni aveva già iniziato a interagire maggiormente con gli utenti su Instagram, rispondendo direttamente ai commenti o mettendo cuoricini a chi la invita a resistere per il momento delicato che sta attraversando. Forse un modo per ricostruire fiducia con la sua community, dopo le tante beghe legali, o forse solo una nuova strategia di marketing?

chiara ferragni - nuovo canale telegram chiara ferragni - nuovo canale telegram

chiara ferragni piange sui social 4 chiara ferragni piange sui social 4 chiara ferragni 2 chiara ferragni 2 le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 1 le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 1 chiara ferragni che tempo che fa 4 chiara ferragni che tempo che fa 4 chiara ferragni storie instagram del 25 febbraio 2024 2 chiara ferragni storie instagram del 25 febbraio 2024 2 chiara ferragni storie instagram del 25 febbraio 2024 3 chiara ferragni storie instagram del 25 febbraio 2024 3 fabio fazio chiara ferragni fabio fazio chiara ferragni chiara ferragni che tempo che fa 9 chiara ferragni che tempo che fa 9 chiara ferragni reagisce alla copertina de l'espresso 7 chiara ferragni reagisce alla copertina de l'espresso 7 chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni piange sui social 3 chiara ferragni piange sui social 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...

INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?