CI VUOLE CALMA E SANGUE FREDY – LA PROCURA DI AREZZO CHIEDE L’ARCHIVIAZIONE PER FREDY PACINI, IL GOMMISTA CHE A NOVEMBRE HA UCCISO UN LADRO MOLDAVO CHE ERA ENTRATO NELLA SUA RIMESSA – LA RICHIESTA NON È BASATA SULLA NUOVA LEGGE SULLA LEGITTIMA DIFESA MA SU QUELLA VECCHIA: QUANDO SPARÒ RITENEVA DI ESSERE IN UNA SITUAZIONE DI EFFETTIVO PERICOLO…

-

Condividi questo articolo


 

 

UCCISE LADRO: PROCURA CHIEDE ARCHIVIAZIONE

fredy pacini fredy pacini

(ANSA) - La procura di Arezzo ha depositato stamani la richiesta di archiviazione per Fredy Pacini, il gommista di 57 anni di Monte San Savino (Arezzo) che il 28 novembre sparò alcuni colpi di fucile uccidendo Mircea Vitalie, 29 anni, moldavo, che si era introdotto nella sua rivendita di gomme e biciclette probabilmente per rubare.

 

fredy pacini fredy pacini

Il pubblico ministero Andrea Claudiani ha firmato la richiesta di archiviazione per legittima difesa putativa. Secondo quanto appreso, la richiesta di archiviazione si è basata non sulla nuova legge sulla legittima difesa, ma sul vecchio impianto normativo. Fredy Pacini era stato indagato per eccesso colposo di legittima difesa. Ora in base alle indagini, secondo il pm, il gommista quando sparò riteneva di essere in una situazione di effettivo pericolo: Mircea Vitalie si era introdotto di notte nella sua rivendita dove Pacini dormiva da mesi per aver subito svariati tentativi di furto. Cinque i colpi esplosi per scoraggiarne le intenzioni uno dei quali raggiunse il 29enne alla femorale uccidendolo. Adesso spettera' al gip decidere in merito alla richiesta di archiviazione.

la rimessa di fredy pacini la rimessa di fredy pacini fredy pacini fredy pacini io sto con fredy striscione di solidarieta al gommista aretino che ha ucciso un ladro 2 io sto con fredy striscione di solidarieta al gommista aretino che ha ucciso un ladro 2 io sto con fredy striscione di solidarieta al gommista aretino che ha ucciso un ladro 3 io sto con fredy striscione di solidarieta al gommista aretino che ha ucciso un ladro 3 io sto con fredy striscione di solidarieta al gommista aretino che ha ucciso un ladro 1 io sto con fredy striscione di solidarieta al gommista aretino che ha ucciso un ladro 1 fredy pacini fredy pacini io sto con fredy gruppo fb di solidarieta al gommista aretino che ha ucciso un ladro io sto con fredy gruppo fb di solidarieta al gommista aretino che ha ucciso un ladro io sto con fredy striscione di solidarieta al gommista aretino che ha ucciso un ladro io sto con fredy striscione di solidarieta al gommista aretino che ha ucciso un ladro la rimessa di fredy pacini la rimessa di fredy pacini fredy pacini fredy pacini il sostegno a fredy pacini il sostegno a fredy pacini il caso di fredy pacini vitalie tonjoc il caso di fredy pacini vitalie tonjoc la rimessa di fredy pacini la rimessa di fredy pacini la rimessa di fredy pacini la rimessa di fredy pacini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…