IL CLUB DELLE AMICHE MILFONE - "A 52 ANNI, IL SESSO CON UN 29ENNE È DOLCE COME UN HAPPY MEAL". SELVAGGIA LUCARELLI RISPONDE A UNA LETTRICE CON LA PASSIONE PER I RAGAZZI PIÙ GIOVANI: ''SE I VOSTRI INCONTRI SI SVOLGEVANO NELLA SUA "CAMERETTA" DI CASA DEI GENITORI NONOSTANTE IL GIOVANE ABBIA QUASI TRENT' ANNI, ALLORA…''

-

Condividi questo articolo

selvaggia lucarelli vs aldo grasso 5 selvaggia lucarelli vs aldo grasso 5

Lettera al “Fatto quotidiano

 

Cara Selvaggia, quasi un paio di anni fa ho iniziato una relazione con un ragazzo molto più giovane di me (52-29), evenienza che fino ad allora avevo ritenuto non nelle mie corde. Ma ovviamente mai dire mai. Il tipo di rapporto era occasionale, ma ci vedevamo tutti i giorni in palestra. Da che era iniziato come un passatempo ludicissimo, si è trasformato in un affetto sincero e al contempo decisamente passionale.

 

madonna e kevin nel video della popstar madonna e kevin nel video della popstar

In quel contesto, era tutto perfetto. Le dinamiche erano le seguenti: appena io mi allontanavo un po' (figlio, trasloco, separazione) lui mi riportava a sé. In un modo o nell' altro. A febbraio 2018 inoltre ho avuto un intervento chirurgico piuttosto impegnativo e lui, ti assicuro, è stato delicato e mi ha accudito. Molto più di tanti 'adulti' di mia conoscenza. Mi ha aiutato a rimettermi in forma, mi ha 'aspettato' con dolcezza e perseveranza. Nel club delle mie amiche milfone, viene chiamato Happy Meal.

 

wendi deng 48 anni e bertold 21 wendi deng 48 anni e bertold 21

Lui si dichiarava molto affascinato da me e, con asciutte e sporadiche esternazioni, parlava di sentimenti. Sono certa che fosse sincero. A Natale ha insistito molto per incontrarci per gli auguri (tutto sempre nella sua 'cameretta' in casa dei suoi dove vive ancora). Il nostro incontro è stato appassionato ed intenso (ti assicuro non lo direi mai se così non fosse stato).

 

Ma, al contempo, a cadavere ancora caldo, mi dice che "si sente" con una. Diciamo che non mi ero mai fatta illusioni sulla sua monogamia, ma questa era una novità. Per fartela breve, dopo un confronto (anche questo a caldo) piuttosto movimentato e un paio di lunghi messaggi in cui lui si diceva dispiaciutissimo per avermi fatto stare male e in cui manifestava comunque un forte legame con me, io mi sono ritirata in buon ordine (praticamente era fidanzato).

 

madonna con toyboy madonna con toyboy

Continuo a vederlo con assiduità in palestra. Il mio saluto è secco e educato, lui invece sembra sempre attento a scrutare il mio mood o ad approcciare verbalmente non appena si presenti l' occasione (le sue comunicazioni hanno un contenuto assolutamente superficiale e ridanciano). Io sono sempre gelida (in attesa di chissà quale reazione che non arriva mai). Non è più successo niente. Le amiche più severe sono convinte, dalla prima all' ultima, che a lui non sia passata per niente, che è sicuramente fidanzato e che ha cercato un assestamento più adeguato alla sua pur giovane età.

 

kylie 48 anni e joshua sasse 29 kylie 48 anni e joshua sasse 29

 

Lo so che la verità è sempre che non gli piaci abbastanza, ma, tu che hai esperienza di un rapporto con un uomo più giovane di te, mi sai dare qualche spunto di lettura solo per capire se mi devo 'regolare' diversamente, se posso intimidirlo o metterlo in difficoltà con la mia rigidità (anche questo mi viene appuntato dal club delle milfone che mi amano e che sostengono a gran voce un divario intellettuale esagerato tra me e lui) se, tutto sommato, devo addolcirmi o cosa devo pensare. Io gli voglio ancora bene e mi piaceva il nostro rapporto light ma non troppo. Soprattutto in questa fase della mia vita. Grazie dell' attenzione che vorrai darmi. Sei forte tu. Love you.

Michela

sam taylor 42 anni e aaron johnson 19 sam taylor 42 anni e aaron johnson 19

 

 

Risposta di Selvaggia Lucarelli

Cara Michela, tanto per cominciare non si può avere un rapporto light con un Happy Meal, mi pare evidente. In secondo luogo, se i vostri incontri si svolgevano nella sua "cameretta" di casa dei genitori nonostante il giovane abbia quasi trent' anni, devo pensare che lui più che un Happy Meal sia un biscottino Plasmon. Dammi retta, il divario non è mai un discorso di anagrafe, ma di evoluzione e di sentimenti.

madonna e il nuovo toyboy madonna e il nuovo toyboy demi moore e il toyboy ashton kutcher demi moore e il toyboy ashton kutcher kate moss 43 anni e nikolai von bismarck 29 kate moss 43 anni e nikolai von bismarck 29

 

Condividi questo articolo

media e tv

ARCHEO - I RICORDI (AL VETRIOLO) DI ANTONELLO FALQUI: “MIKE BONGIORNO ERA BRAVO MA ARIDO CON LE DONNE. RASCEL ERA PERFIDO: QUANDO SBAGLIAVA, DAVA LA COLPA AGLI ALTRI. CON NUREYEV VENIMMO QUASI ALLE MANI. ERA LEGGIADRO, MA AVEVA UN CULONE E DETESTAVA ESSERE RIPRESO DA DIETRO - QUANDO GUARDO LA TV DI OGGI MI INCAZZO. GLI AUTORI SONO PATETICI. I REGISTI NON SANNO NEANCHE DA DOVE SI COMINCI. MINA ODIAVA ANCHE ROMA. SOSTENEVA CHE I ROMANI FOSSERO VILLANI. BERLUSCONI, CON MEDIASET, HA INVOLGARITO TUTTO E LA TV DI ANTONIO RICCI È DOZZINALE. QUANDO LO BOCCIAI ALL'ESAME DA PRESENTATORE, BAUDO PARLAVA SICILIANO STRETTO, ERA CAFONE E VOLGARE”…

politica

“MI SONO DIMESSO, TUTTO È FINITO NEL NULLA MA CERTI SOLONI NON CHIEDONO SCUSA...” - MAURIZIO LUPI: “NEL 2015 LASCIAI LE INFRASTRUTTURE DA NON INDAGATO. E PER LO "SCANDALO" DELL'OROLOGIO REGALATO A MIO FIGLIO C'È STATA UNA NUOVA ARCHIVIAZIONE - FRANCESCO MERLO SU “REPUBBLICA” HA DISTINTO TRA ASSOLUZIONE PENALE E DECENZA POLITICA? CERTI OPINIONISTI INDOSSANO I PANNI DEL GRANDE INQUISITORE. ANCHE TRAVAGLIO HA RIBADITO CHE DOVEVO DIMETTERMI, TIRANDO IN BALLO LA QUESTIONE ETICA MA…”

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO DI MEO – CONTESSE, PRINCIPI, PARTY-GIANI E AMMINISTRATORI DELEGATI: OTTOCENTO INVITATI IN PIUME E MASCHERE AL GRAN BALLO ORGANIZZATO A BELGRADO DA ROBERTO E GENEROSO DI MEO PER LA PRESENTAZIONE DEL LORO NUOVO CALENDARIO A TEMA "IL BIANCO E IL NERO", CON LE FOTO DI MASSIMO LISTRI E TESTI DI ESPERTI E STUDIOSI (TRA CUI SGARBI) – I DUE VITICOLTORI IRPINI PER IL LORO SUPER PARTY SI SONO ISPIRATI AL LEGGENDARIO BALLO ORGANIZZATO DA TRUMAN CAPOTE NEL 1966 E DA NAPOLI GLI OSPITI SONO ARRIVATI A PALAZZO DI SERBIA IN CHARTER...

viaggi

salute