milf toyboy

IL CLUB DELLE AMICHE MILFONE - "A 52 ANNI, IL SESSO CON UN 29ENNE È DOLCE COME UN HAPPY MEAL". SELVAGGIA LUCARELLI RISPONDE A UNA LETTRICE CON LA PASSIONE PER I RAGAZZI PIÙ GIOVANI: ''SE I VOSTRI INCONTRI SI SVOLGEVANO NELLA SUA "CAMERETTA" DI CASA DEI GENITORI NONOSTANTE IL GIOVANE ABBIA QUASI TRENT' ANNI, ALLORA…''

selvaggia lucarelli vs aldo grasso 5

Lettera al “Fatto quotidiano

 

Cara Selvaggia, quasi un paio di anni fa ho iniziato una relazione con un ragazzo molto più giovane di me (52-29), evenienza che fino ad allora avevo ritenuto non nelle mie corde. Ma ovviamente mai dire mai. Il tipo di rapporto era occasionale, ma ci vedevamo tutti i giorni in palestra. Da che era iniziato come un passatempo ludicissimo, si è trasformato in un affetto sincero e al contempo decisamente passionale.

 

madonna e kevin nel video della popstar

In quel contesto, era tutto perfetto. Le dinamiche erano le seguenti: appena io mi allontanavo un po' (figlio, trasloco, separazione) lui mi riportava a sé. In un modo o nell' altro. A febbraio 2018 inoltre ho avuto un intervento chirurgico piuttosto impegnativo e lui, ti assicuro, è stato delicato e mi ha accudito. Molto più di tanti 'adulti' di mia conoscenza. Mi ha aiutato a rimettermi in forma, mi ha 'aspettato' con dolcezza e perseveranza. Nel club delle mie amiche milfone, viene chiamato Happy Meal.

 

wendi deng 48 anni e bertold 21

Lui si dichiarava molto affascinato da me e, con asciutte e sporadiche esternazioni, parlava di sentimenti. Sono certa che fosse sincero. A Natale ha insistito molto per incontrarci per gli auguri (tutto sempre nella sua 'cameretta' in casa dei suoi dove vive ancora). Il nostro incontro è stato appassionato ed intenso (ti assicuro non lo direi mai se così non fosse stato).

 

Ma, al contempo, a cadavere ancora caldo, mi dice che "si sente" con una. Diciamo che non mi ero mai fatta illusioni sulla sua monogamia, ma questa era una novità. Per fartela breve, dopo un confronto (anche questo a caldo) piuttosto movimentato e un paio di lunghi messaggi in cui lui si diceva dispiaciutissimo per avermi fatto stare male e in cui manifestava comunque un forte legame con me, io mi sono ritirata in buon ordine (praticamente era fidanzato).

 

madonna con toyboy

Continuo a vederlo con assiduità in palestra. Il mio saluto è secco e educato, lui invece sembra sempre attento a scrutare il mio mood o ad approcciare verbalmente non appena si presenti l' occasione (le sue comunicazioni hanno un contenuto assolutamente superficiale e ridanciano). Io sono sempre gelida (in attesa di chissà quale reazione che non arriva mai). Non è più successo niente. Le amiche più severe sono convinte, dalla prima all' ultima, che a lui non sia passata per niente, che è sicuramente fidanzato e che ha cercato un assestamento più adeguato alla sua pur giovane età.

 

kylie 48 anni e joshua sasse 29

 

Lo so che la verità è sempre che non gli piaci abbastanza, ma, tu che hai esperienza di un rapporto con un uomo più giovane di te, mi sai dare qualche spunto di lettura solo per capire se mi devo 'regolare' diversamente, se posso intimidirlo o metterlo in difficoltà con la mia rigidità (anche questo mi viene appuntato dal club delle milfone che mi amano e che sostengono a gran voce un divario intellettuale esagerato tra me e lui) se, tutto sommato, devo addolcirmi o cosa devo pensare. Io gli voglio ancora bene e mi piaceva il nostro rapporto light ma non troppo. Soprattutto in questa fase della mia vita. Grazie dell' attenzione che vorrai darmi. Sei forte tu. Love you.

Michela

sam taylor 42 anni e aaron johnson 19

 

 

Risposta di Selvaggia Lucarelli

Cara Michela, tanto per cominciare non si può avere un rapporto light con un Happy Meal, mi pare evidente. In secondo luogo, se i vostri incontri si svolgevano nella sua "cameretta" di casa dei genitori nonostante il giovane abbia quasi trent' anni, devo pensare che lui più che un Happy Meal sia un biscottino Plasmon. Dammi retta, il divario non è mai un discorso di anagrafe, ma di evoluzione e di sentimenti.

madonna e il nuovo toyboydemi moore e il toyboy ashton kutcherkate moss 43 anni e nikolai von bismarck 29

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...