COME DAGO-RIVELATO, NOEMI BOCCHI STA SVACANZANDO A SAN FELICE CIRCEO, A POCHI CHILOMETRI DAL VILLONE DOVE TOTTI STA TRASCORRENDO LA PRIMA ESTATE DA SEPARATO CON I FIGLI – LA NUOVA FIAMMA DEL CAPITANO È STATA BECCATA DA "LEGGO" MENTRE SI RILASSAVA SOTTO L’OMBRELLONE ALLO STABILIMENTO “LA CAPANNINA”, DOVE PARE TRASCORRERÀ TUTTO IL MESE DI AGOSTO: LA BOCCHI HA AFFITTATO UN APPARTAMENTO IN UN RESIDENCE ANCHE SE È STATA PIZZICATA ANCHE SU UN MEGA YACHT – E ILARY HA DECISO DI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

1 - ILARY BLASI, LUNGA PAUSA DALLA TV DOPO L'ADDIO A FRANCESCO TOTTI: ECCO QUANDO TORNERÀ (E PERCHÉ)

Da www.leggo.it

 

Nonostante i rumors e le indiscrezioni sembra proprio che Ilary Blasi abbia deciso di prendersi una lunga pausa dalla televisione dopo la separazione da Francesco Totti. Rivedremo la conduttrice sul piccolo schermo soltanto tra diversi mesi: ecco quando.

 

noemi bocchi a san felice circeo noemi bocchi a san felice circeo

2 - NOEMI BOCCHI, RELAX AL MARE AL CIRCEO: TOTTI È A SABAUDIA, LEI LO 'ASPETTA' SOTTO L'OMBRELLONE?

Da www.leggo.it

 

Mentre impazza il gossip su una presunta gravidanza di Noemi Bocchi (il padre del suo terzo figlio sarebbe, neanche a dirlo, Francesco Totti), la diretta interessata si rilassa in spiaggia. E stavolta non è quella della Sardegna, dove la 34enne romana era solita passare l'estate, bensì quella di San Felice Circeo.

 

La presunta nuova compagna dell'ex marito di Ilary Blasi è stata avvistata allo stabilimento "La capannina", e secondo i bene informati ci trascorrerà tutto il mese d'agosto: la Bocchi ha affittato un appartamento in un residence, anche se è stata avvistata fare la spola tra la spiaggia e un mega yacht ancorato al largo. Per il resto, si gode la tranquillità in totale relax.

 

A giudicare dalla foto scattata martedì al Circeo intorno alle ore 14 e di cui Leggo è venuto in possesso, la giornata al mare della bionda Noemi trascorre placida. Fasciata in un costume nero e intero, se ne resta sdraiata sul lettino e all'ombra durante le ore più calde della giornata.

NOEMI BOCCHI AL CIRCEO NOEMI BOCCHI AL CIRCEO

 

A una decina di chilometri di distanza sta trascorrendo le vacanze anche Francesco Totti, in quella villa di Sabaudia che ha visto crescere i suoi figli e dove con loro sta passando la prima estate da separato. A Sabaudia è stata avvistata anche Ilary Blasi, ma in questa villeggiatura "a targhe alterne" al momento la conduttrice si è trasferita sulle Dolomiti, mettendo molto più che una manciata di chilometri tra lei e il litorale laziale.

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

NOEMI BOCCHI BALLA CON UNA AMICA NOEMI BOCCHI BALLA CON UNA AMICA MARIO CAUCCI NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI NOEMI BOCCHI noemi bocchi a tirana foto gmt 538 noemi bocchi a tirana foto gmt 538 NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI noemi bocchi da chi noemi bocchi da chi noemi bocchi foto mezzelani gmt011 noemi bocchi foto mezzelani gmt011 FRANCESCO TOTTI ALLE TERME DI MONTECARLO CON UNA BELLA BIONDA CHE SEMBRA NOEMI BOCCHI FRANCESCO TOTTI ALLE TERME DI MONTECARLO CON UNA BELLA BIONDA CHE SEMBRA NOEMI BOCCHI Noemi Bocchi Noemi Bocchi

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

PIÙ REALITY DI COSÌ – SCOPPIA LA PROTESTA SUI SOCIAL IN SOSTEGNO DI MARCO BELLAVIA, EX CONDUTTORE DI “BIM BUM BAM”, RITIRATO DAL “GRANDE FRATELLO VIP”. NEL RPOGRAMMA AVEVA PARLATO DELLA SUA DEPRESSIONE MA, AL POSTO DI RICEVERE IL SOSTEGNO DEI COINQUILINI, È STATO BULLIZZATO E ISOLATO. PATRIZIA ROSSETTI: “SE HAI DEI PROBLEMI STAI A CASA TUA, FIGLIO MIO”. ELENOIRE FERRUZZI RINTUZZA: “QUESTO È FUORI, È PROPRIO SCEMO. VAI ALLA NEURODELIRI”. GIOVANNI CIACCI NE AVEVA CHIESTO L’ELIMINAZIONE DOPO AVER FRAINTESO UNA SUA FRASE E GEGIA… - VIDEO

politica

business

cronache

TI METTI IN TASCA IL REDDITO DI CITTADINANZA? E ALLORA NIENTE GRATTA E VINCI – LA DENUNCIA DI UN TABACCAIO DI LADISPOLI CHE SI È RIFIUTATO DI VENDERE UN GRATTA E VINCI A UN UOMO CHE SI ERA PRESENTATO NEL SUO LOCALE PRETENDENDO DI PAGARE CON LA CARTA DEL REDDITO DI CITTADINANZA. NON SOLO: IL PROPRIETARIO DEL NEGOZIO RACCONTA CHE C’È CHI VORREBBE COMPRARE SIGARETTE E CHI TENTA DI INVESTIRE I SOLDI ALLE SLOT MACHINE O AL LOTTO. “UNA SIGNORA MI HA DETTO CHE IL FUMO È UN VIZIO CHE DEVE ESSERE ESAUDITO COSÌ COME IL GIOCO…”

sport

cafonal

viaggi

salute