VOLETE SAPERE SE IL VOSTRO UOMO VI TRADISCE? BASTA GUARDARLO IN FACCIA. LA RICERCA CHE FA RISALIRE L’INFEDELTÀ AI TRATTI SOMATICI ARRIVA DALL’AUSTRALIA: SECONDO I RICERCATORI A TRADIRE DI PIÙ SONO GLI UOMINI CON LA MASCELLA...

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

 

tradimento 3 tradimento 3

I sospetti sono stati confermati. L'uomo che tradisce si fa scoprire subito, non solo e non tanto perché lo fa in modo maldestro ma perché non riesce proprio a nasconderlo. Sì, l'infedeltà dell'uomo gli si legge in faccia. A indicarlo non è tanto la mimica ma i tratti dei viso. Chi ha una mascella volitiva, un arco sopraccigliare forte e le labbra sottili è infatti più propenso a tradire. Segnali che mettono in allarme non solo le donne che cercano un compagno per la vita ma che vengono percepiti anche dagli altri uomini, i quali vedono nel dongiovanni un potenziale rivale.

 

tradimento 4 tradimento 4

Difficile invece individuare per ambo i sessi le donne infedeli. Forse perché meno propense a tradire e complice anche l'uso dei cosmetici, riescono a mascherare meglio i legami fra caratteristiche facciali e comportamenti personali. A tracciare il profilo della capacità di leggere nel viso i tradimenti gli psicologi evoluzionisti dell'University of Western Australia, che hanno mostrato a 1.500 volontari dei due sessi una serie di foto chiedendo di scovare chi era fedigrafo e chi no.

matrimonio tradimento matrimonio tradimento mario brega cornuto mario brega cornuto tradimento 1 tradimento 1 tradimento 1 tradimento 1 tradimento tradimento matrimonio tradimento matrimonio tradimento matrimonio tradimento matrimonio tradimento matrimonio tradimento matrimonio tradimento

 

tradimento 1 tradimento 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…