CORONA DI SPINE – DOPO AVER FATTO PACE, DOMENICA IN PRIMA SERATA BARBARIE D’URSO TORNERÀ A PARLARE DELL’EX PAPARAZZO MOSTRANDO LE IMMAGINI DI FURBIZIO CHE GIOCA A CALCETTO A SAN VITTORE – LE TELECAMERE DI CARMELITA SONO ENTRATE IN CARCERE PER SEGUIRE UN TORNEO DI BENEFICIENZA. INTERVISTATI ANCHE I DETENUTI CHE SONO ENTRATI IN CONTATTO CON CORONA. NE VEDREMO DELLE BRUTTE…

-

Condividi questo articolo


Da "www.today.it"

 

fabrizio corona gioca a calcetto a san vittore 1 fabrizio corona gioca a calcetto a san vittore 1

Avevano fatto pace a marzo, poco prima che lui venisse di nuovo arrestato. E così oggi è Barbara d'Urso a consegnare al pubblico le prime immagini di Fabrizio Corona recluso nel carcere di San Vittore, dopo il lungo silenzio mediatico che ha accompagnato gli ultimi sei mesi dell'ex re dei paparazzi. Il video sarà mostrato domenica 22 settembre 2019, in prima serata su Canale 5, in esclusiva a 'Live - Non è la d'Urso'.

 

Le prime foto di Corona in carcere

barbara d'urso barbara d'urso

La clip è stata girata dalle telecamere del programma lo scorso giovedì 19 settembre, in occasione di un torneo di calcio di beneficenza. Inoltre, ai microfoni di 'Live', le testimonianze di chi in carcere ha incontrato l’ex re dei paparazzi. 

 

La d'Urso torna così ad accendere i riflettori sulla vita di Corona: la conduttrice e l'ex agente fotografico si erano riappacificati in diretta televisiva dopo anni di lontananza proprio durante la prima puntata di 'Live'.

 

fabrizio corona gioca a calcetto a san vittore 3 fabrizio corona gioca a calcetto a san vittore 3

"Ti voglio chiedere scusa soprattutto per tuo figlio. E non voglio che si pensi che io non sia coerente ma che sono migliorato, che è diverso", aveva detto Fabrizio alla presentatrice, furiosa dopo la pubblicazione di un servizio fotografico. "Il perdono va dato sempre: in questo caso io ho accettato le tue scuse, non so se lo farà mio figlio, ma l’importante è che tu l’abbia fatto pubblicamente", la sua risposta.

barbara d'urso 1 barbara d'urso 1

 

Corona in carcere da marzo

Corona è stato arrestato a fine marzo, quando il magistrato di sorveglianza Simone Luerti ha sospeso l'affidamento terapeutico che gli era stato concesso per curarsi dalla dipendenza psicologica dalla cocaina. Una decisione legata alle violazioni che l'agente fotografico avrebbe commesso nei mesi precedenti, infrangendo le disposizioni che gli aveva imposto il tribunale. A fine febbraio Luerti aveva diffidato Corona: gli aveva imposto di non lasciare più la Lombardia per serate e programmi televisivi fino al 30 marzo. Secondo l'accusa Corona avrebbe commesso una serie di violazioni delle disposizioni e ciò avrebbe dimostrato la sua "colpevole ed eccessiva superficialità".

fabrizio corona fabrizio corona barbara d'urso 2 barbara d'urso 2 barbara d'urso 10 barbara d'urso 10 barbara d'urso barbara d'urso fabrizio corona gioca a calcetto a san vittore 2 fabrizio corona gioca a calcetto a san vittore 2 barbara d'urso 11 barbara d'urso 11 barbara d'urso e l'arresto di fabrizio corona a pomeriggio cinque 3 barbara d'urso e l'arresto di fabrizio corona a pomeriggio cinque 3 barbara d'urso e l'arresto di fabrizio corona a pomeriggio cinque 2 barbara d'urso e l'arresto di fabrizio corona a pomeriggio cinque 2 barbara d'urso e l'arresto di fabrizio corona a pomeriggio cinque 4 barbara d'urso e l'arresto di fabrizio corona a pomeriggio cinque 4 barbara d'urso camp barbara d'urso camp barbara d'urso e l'arresto di fabrizio corona a pomeriggio cinque 5 barbara d'urso e l'arresto di fabrizio corona a pomeriggio cinque 5 barbara d'urso 12 barbara d'urso 12

 

barbara d'urso 2 barbara d'urso 2 FABRIZIO CORONA IN AMBULANZA FABRIZIO CORONA IN AMBULANZA fabrizio corona da chiambretti 4 fabrizio corona da chiambretti 4 IL NUOVO ARRESTO DI FABRIZIO CORONA IL NUOVO ARRESTO DI FABRIZIO CORONA fabrizio corona in carcere fabrizio corona in carcere fabrizio corona 7 fabrizio corona 7 fabrizio corona in carcere fabrizio corona in carcere fabrizio corona fabrizio corona fabrizio corona 4 fabrizio corona 4 fabrizio corona 5 fabrizio corona 5 fabrizio corona 6 fabrizio corona 6 fabrizio corona 9 fabrizio corona 9 IL NUOVO ARRESTO DI FABRIZIO CORONA IL NUOVO ARRESTO DI FABRIZIO CORONA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…