COSA CI FANNO CENTINAIA DI DENTI UMANI ABBANDONATI ACCANTO A UN CASSONETTO A ROMA? –MISTERO A MONTESACRO DOVE ALCUNI RESIDENTI CHE CERCAVANO DI BUTTARE L’IMMONDIZIA TRA LE MONTAGNE ACCUMULATE IN QUESTE SETTIMANE SI SONO ACCORTI CHE STAVANO CALPESTANDO INCISIVI E MOLARI DI CHISSÀ CHI – ALCUNI IPOTIZZANO POSSA TRATTARSI DI RIFIUTI DI QUALCHE STUDIO OPPURE…

-

Condividi questo articolo


Marco De Risi per "www.ilmessaggero.it"

 

denti montesacro 1 denti montesacro 1

Scoperta choc stamattina a Roma, nel quartiere di Montesacro. Coloro che cercavano di gettare l’immondizia in un cassonetto zeppo di rifiuti e, quindi, non potevano fare altro che appoggiare i sacchetti in strada, hanno notato sparsi sul cemento decine e decine di denti umani. Una scoperta orribile che sottolinea l’emergenza rifiuti della Capitale.

 

Il ritrovamento si è avuto lungo viale Adriatico, all’altezza del civico 2B. Rapidamente la notizia dei denti umani trovati fra i rifiuti, ha iniziato a girare fra i residenti scandalizzati per il ritrovamento. ”C’è un limite a tutto”, dice un passante. ”Qui è stato ampiamente superato, addirittura i denti umani fra l’immondizia”.

denti montesacro 2 denti montesacro 2

 

Quindi, si apre un giallo sulla provenienza dei rifiuti umani. Non è ancora chiaro chi si occupi dell’indagine, se polizia o carabinieri ma potrebbe indagare anche la polizia municipale. I residenti pensano che possa trattarsi di rifiuti di qualche studio odontotecnico della zona.

 

denti montesacro 3 denti montesacro 3

Poi, c’è anche l’ipotesi più allarmante ma almeno per ora molto tenue: qualcuno si sarebbe sbarazzato dei denti presi in qualche struttura ospedaliera.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…