COSA HANNO IN COMUNE IL KILLER MILIARDARIO ROBERT DURST, CONDANNATO ALL'ERGASTOLO PER L'OMICIDIO DI UNA SUA AMICA, E LA FIRST LADY JILL BIDEN? – L'ANELLO MANCANTE PER SCRIVERE LA PAROLA FINE ALLA SAGA DEL 78ENNE POTREBBE ESSERE BILL STEVENSON, IL PRIMO MARITO DELLA SIGNORA BIDEN - L'UFFICIO DEL PROCURATORE DISTRETTUALE HA GIÀ INTERROGATO STEVENSON SULLA SUA RELAZIONE “STRETTA” CON LA MOGLIE DI DURST E…

-

Condividi questo articolo


USA: MAGNATE DURST CONDANNATO A ERGASTOLO PER OMICIDIO AMICA 

(ANSA) - Condannato a vita senza libertà condizionale per aver ucciso una amica: è la sentenza, dopo il verdetto di colpevolezza, per Robert Durst, l'eccentrica "pecora nera" di una dinastia immobiliare di New York che per metà della vita era riuscito a schivare la giustizia ma nel 2015 era stato arrestato dopo aver confessato involontariamente di "averli ammazzati tutti" in un documentario su Hbo.

 

Si tratta dell'ultimo capitolo di una saga pluridecennale cominciata nel 1982 con la sparizione della prima moglie Kathie, e conclusasi ora con un ergastolo per l'assassinio nel 2000 di Susan Berman, l'amica e figlia di un boss di mafia a Las Vegas che, dopo averlo aiutato a coprire le tracce della scomparsa della consorte, aveva minacciato di andare alla polizia a spiattellare tutto. Susan era stata trovata morta in casa, uccisa con un colpo di pistola alla testa. Durst, che ha 78 anni e si è proclamato innocente, ha evitato il rischio della pena di morte perché in California vige la moratoria sulla pena capitale.

 

Da "www.corriere.it"

 

robert durst robert durst

Potrebbe essere il primo marito di Jill Biden, l'attuale First Lady Usa, l'anello mancante per scrivere la parola fine alla saga di Robert Durst, il killer miliardario di recente riconosciuto colpevole della morte della sua migliore amica, Susan Berman. Durst, il 78enne reso famoso da un documentario della Hbo e protagonista di un noir degno di un film horror, è stato condannato il mese scorso dal tribunale di Los Angeles per l'omicidio della donna, che forse stava per rivelare alla polizia che l'uomo aveva già ucciso la sua prima moglie, Kathie.

jill e joe biden jill e joe biden

 

Ebbene, l'inaspettata novità delle ultime ore è che l'ex marito della First Lady, Bill Stevenson, è stato avvicinato dagli inquirenti della polizia dello Stato di New York. L'ufficio del procuratore distrettuale ha già interrogato Stevenson, che fu sposato con l'attuale First Lady dal 1970 al 1975, sulla sua relazione «stretta» con la moglie di Durst. Il quale fece irruzione nell'appartamento di lei e affrontò con rabbia la coppia. Pochi giorni dopo Kathie scomparve nel nulla e non fu più rivista.

robert durst kathie durst robert durst kathie durst robert durst e la ex moglie 1 robert durst e la ex moglie 1 bill stevenson bill stevenson kathie durst kathie durst

 

robert durst robert durst robert durst 3 robert durst 3 robert durst e la sua amica susan berman robert durst e la sua amica susan berman robert durst 1 robert durst 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

MOVIMENTO “MARI-STELLI” - IL PORTAVOCE DI LUIGI DI MAIO, PEPPE MARICI, CHE DOMENICA SPOSA LA VICE-MINISTRA ALL’ECONOMIA LAURA CASTELLI, SI CONFIDA CON TELESE: “IL NOSTRO È UNA SORTA DI ‘AMORE A CINQUE STELLE’, MA NON È UN FILM DEI VANZINA” - “PER VEDERCI DI PIÙ ABBIAMO DOVUTO OCCUPARCI DI INTERNAZIONALIZZARE IL MADE IN ITALY ALLA FARNESINA. LAURA È UNA GRANDE CUOCA. È LA REGINA DELLO SVUOTAFRIGO. QUALSIASI COSA TROVI NE TRAE UN GRANDE PIATTO. HO DOVUTO FARE UN SERIO ACCORDO POLITICO CON LEI. PUÒ STARE ANCHE FINO ALLE TRE SUL DIVANO, A STUDIARE UN DOSSIER, MA IL LETTO È SACRO. QUANDO VIENE A DORMIRE…”

business

PULIZIE IN CORSO A ROCCA SALIMBENI: IL TESORO STA TRATTANDO CON LA COMMISSIONE EUROPEA PER TROVARE UN COMPROMESSO SULLA PROROGA DELL’USCITA DELLO STATO DA MPS. LA SPERANZA DEL GOVERNO È RIUSCIRE A RIMANERE NEL CAPITALE DEL “MONTE” ALMENO FINO ALL’AUTUNNO 2023. BISOGNA TAGLIARE I RAMI SECCHI E SNELLIRE GLI ATTIVI, PER POI VENDERE L’AZIENDA RISANATA E DIMAGRITA. A QUEL PUNTO UNICREDIT POTREBBE RIENTRARE IN PARTITA - L’IPOTESI MASSIAH COME AD E I 6,2 MILIARDI DI RISCHI LEGALI DA SBOLOGNARE A FINTECNA, SOCIETÀ DI CDP

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute