COSA C’È DI MEGLIO DI UN GIN TONIC PER RILASSARSI? IL SESSO. MA ANCORA MEGLIO È FARE SESSO UTILIZZANDO UN LUBRIFICANTE AROMATIZZATO AL GIN TONIC – PLAYTIME HA PRESENTATO  L’OPZIONE MOJITO E QUELLA (SIC!) 'SEX ON THE BEACH' – “NON UNGONO, NON APPICCICANO MA…”

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

gin tonic gin tonic

Cosa c’è di meglio di un gin tonic per rilassarsi? Il sesso. Ma ancora meglio è fare sesso utilizzando un lubrificante aromatizzato al gin tonic. Non è uno scherzo, ma uno dei nuovi prodotti di Playtime, azienda specializzata nell’industria del sesso.

 

lubrificante gin tonic lubrificante gin tonic

Come riporta il Sun, oltre all’olio al gusto di gin tonic, si può scegliere quello che sa di mojito e persino – ovviamente – uno al “sex on the beach”. I nuovi lubrificanti non hanno ancora esordito sul mercato, sono molto economici (per ora sono venduti nel Regno Unito a 1 sterlina a bottiglia), e hanno già scatenato le attenzioni dei potenziali utenti di tutto il mondo.

 

lubrificante sex on the beach lubrificante sex on the beach

La Playtime promette che si tratta di lubrificanti che non ungono, non appiccicano ma aiutano a rendere perfetto ogni momento. Le opzioni cocktail si aggiungono a tutta una serie di prodotti al gusto di frutta e a quelli tradizionali.

 

“Non potremmo essere più eccitati di introdurre i nostri lubrificanti aromatizzati con questi cocktail iconici. Sono prodotti che incarnano lo spirito del nostro brand: divertenti, di grande qualità e estremamente eccitanti. Ravviveranno la vostra attività in camera da letto e porteranno un sacco di divertimento per la vostra estate”.

lubrificante mojito lubrificante mojito gara lubrificante umano gara lubrificante umano il lubrificante aiuta lo orgasmo il lubrificante aiuta lo orgasmo lubrificante fragola e panna lubrificante fragola e panna lubrificante multigusto lubrificante multigusto

 

Condividi questo articolo

media e tv

SERENA GRANDI: “ERO UN'ICONA SEXY, OGGI ENTREREI VOLENTIERI IN POLITICA CON SALVINI” - "TINTO BRASS? UN GENTILUOMO, NON HA MAI SFIORATO NEMMENO UNA SPALLA DELLE PERSONE CHE HANNO LAVORATO CON LUI. NON SAPETE QUANTE RAGAZZE AVEVANO VOGLIA DI SALTARGLI ADDOSSO E LUI INVECE…" - CHE INGRATA CLAUDIA KOLL: OGGI FA LA SUORA E RINNEGA QUANDO FACEVA I FILM EROTICI, LO TROVO IPOCRITA – HO VOTATO LEGA, IN PASSATO SONO STATA CRAXIANA. CHIAMAVO SPESSO BETTINO E ALCUNE VOLTE SONO ANDATA A TROVARLO” – VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute