CRONACA VERA! - A SANREMO, UNA DONNA CHIAMA I VIGILI DEL FUOCO PERCHÉ RIMASTA INTRAPPOLATA NELLA STANZA DEL BANCOMAT DI UNA BANCA - ALL'ARRIVO DEI POMPIERI, HANNO SCOPERTO CHE PER USCIRE BASTAVA PREMERE UN PULSANTE

- -

 

-

Condividi questo articolo


vigili del fuoco stanza bancomat vigili del fuoco stanza bancomat

Emanuela B. per www.controcopertina.com

 

Una signora di Sanremo è rimasta bloccata all’interno del bancomat della banca mentre cercava di prelevare del denaro. Ha chiamato i vigili del fuoco perché era intrappolata e non riusciva a uscire. Al loro arrivo, gli specialisti hanno scoperto che bastava premere un pulsante per liberarla.

 

BANCOMAT BANCOMAT

Dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto da parte di una donna che non riusciva a uscire da un bancomat in via Escoffier, sono arrivati anche i Carabinieri. All’arrivo dei soccorsi, però, il personale si è subito reso conto dell’equivoco perché, solo chiedendo alla donna di premere il pulsante, lo sportello si è aperto.

PRELIEVO BANCOMAT PRELIEVO BANCOMAT

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…