DESTINO CANE - A CALTANISSETTA UN CAGNOLINO È MORTO DOPO ESSERE STATO LASCIATO SUL BALCONE DI CASA SOTTO IL SOLE COCENTE A 40 GRADI - LA COPPIA PROPRIETARIA DELL'ANIMALE AVEVA LITIGATO E, USCENDO DALL’APPARTAMENTO, HA DIMENTICATO IL CANE SUL BALCONE – AD ALLERTARE I VIGILI DEL FUOCO È STATO IL…

-

Condividi questo articolo

Da "www.leggo.it"

 

cane abbandonato sul balcone 3 cane abbandonato sul balcone 3

È morto la notte scorsa il cane di razza pinscher che era stato abbandonato nel balcone dai proprietari a Caltanissetta, in Sicilia. I due avevano litigato due giorni prima.

 

Mentre l'uomo era stato allontanato dall'abitazione la donna a quanto pare aveva deciso di andare via da casa volontariamente. Il cagnolino però era stato lasciato nel balcone con temperature, che in questi giorni di gran caldo, hanno toccato i 40 gradi.

 

cane abbandonato sul balcone 2 cane abbandonato sul balcone 2

Ad accorgersi dello stato di sofferenza del cane il vicino di casa che ha immediatamente contattato i vigili del fuoco. Questi ultimi sono arrivati poco dopo insieme alla polizia e un veterinario dell'Asp. Il cane, visibilmente disidratato era in condizioni critiche ed è morto. Con tutta probabilità adesso i proprietari saranno denunciati per maltrattamento di animali.

cane abbandonato sul balcone 1 cane abbandonato sul balcone 1 cane abbandonato sul balcone 4 cane abbandonato sul balcone 4

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

“CONTE? IO SONO UN SOSTENITORE DELL’ATTUALE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. NON NE VEDO DI MIGLIORI ALL'ORIZZONTE E QUINDI TUTTO SOMMATO….” - D’ALEMA SCATENATO AL PREMIO COLALUCCI – "IL CASO DIAWARA? QUI SIAMO OLTRE QUELLO CHE È ACCETTABILE. IL RESPONSABILE NE RISPONDA A SOCIETÀ E TIFOSI - DZEKO? SE A VERONA AVESSE GIOCATO, ALMENO SUL CAMPO AVREMMO VINTO" - GRAVINA: “IN OCCASIONE DI ITALIA-OLANDA A BERGAMO VORREMMO APRIRE OLTRE I MILLE SPETTATORI CONSENTITI” - I PREMIATI: FOTO

viaggi

salute