DESTINO CANE - A CALTANISSETTA UN CAGNOLINO È MORTO DOPO ESSERE STATO LASCIATO SUL BALCONE DI CASA SOTTO IL SOLE COCENTE A 40 GRADI - LA COPPIA PROPRIETARIA DELL'ANIMALE AVEVA LITIGATO E, USCENDO DALL’APPARTAMENTO, HA DIMENTICATO IL CANE SUL BALCONE – AD ALLERTARE I VIGILI DEL FUOCO È STATO IL…

-

Condividi questo articolo

Da "www.leggo.it"

 

cane abbandonato sul balcone 3 cane abbandonato sul balcone 3

È morto la notte scorsa il cane di razza pinscher che era stato abbandonato nel balcone dai proprietari a Caltanissetta, in Sicilia. I due avevano litigato due giorni prima.

 

Mentre l'uomo era stato allontanato dall'abitazione la donna a quanto pare aveva deciso di andare via da casa volontariamente. Il cagnolino però era stato lasciato nel balcone con temperature, che in questi giorni di gran caldo, hanno toccato i 40 gradi.

 

cane abbandonato sul balcone 2 cane abbandonato sul balcone 2

Ad accorgersi dello stato di sofferenza del cane il vicino di casa che ha immediatamente contattato i vigili del fuoco. Questi ultimi sono arrivati poco dopo insieme alla polizia e un veterinario dell'Asp. Il cane, visibilmente disidratato era in condizioni critiche ed è morto. Con tutta probabilità adesso i proprietari saranno denunciati per maltrattamento di animali.

cane abbandonato sul balcone 1 cane abbandonato sul balcone 1 cane abbandonato sul balcone 4 cane abbandonato sul balcone 4

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

CI SCRIVE TRENITALIA E AMMETTE CHE LE ESIGENZE DI MOBILITÀ DEL PERIODO NATALIZIO ''NON POSSONO ESSERE SEMPLICEMENTE RIMODULATE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE DEGLI ANNI PASSATI, MA IMPONGONO UNA APPROFONDITA VALUTAZIONE DEL MUTATO CONTESTO''. QUINDI QUEST'ANNO I BIGLIETTI PER I TRENI NATALIZI SARANNO DISPONIBILI ''A PARTIRE DAGLI INIZI DI NOVEMBRE'', CON VARIE SETTIMANE DI RITARDO RISPETTO AL SOLITO. SEMPRE CHE IN QUESTI GIORNI NON SIA IL GOVERNO A SCONVOLGERE I PIANI DI VIAGGIO DEGLI ITALIANI…

salute