DIAMO UN TAGLIO AI NO-VAX! – A PALERMO NON SANNO PIÙ CHE INVENTARSI PER CONVINCERE LA GENTE A FARSI INOCULARE: DA UN PARRUCCHIERE DEL CENTRO SI POTRÀ FARE IL VACCINO ANTI-COVID TRA UNO SHAMPOO E UNA MESSA IN PIEGA – UN TEAM DI MEDICI SARÀ PRONTO A INOCULARE LE CLIENTI E SONO GIÀ UNA VENTINA LE PRENOTAZIONI…

-

Condividi questo articolo


Da www.corriere.it

 

vaccino vaccino

Il vaccino anti-Covid a Palermo si farà anche dal parrucchiere. Da domani ci saranno medici pronti a inoculare dosi ai clienti di un esercizio nel centro del capoluogo siciliano. Per coloro che vorran- no, tra una messa in piega e un taglio, basterà prenotare.

 

Al momento sono una ventina. L'iniziativa è del proprietario, Nunzio Reina, che è anche responsabile area produzione e benessere di Confesercenti Sicilia.

parrucchiere 2 parrucchiere 2 parrucchiere 1 parrucchiere 1 parrucchiere 3 parrucchiere 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

DAI TRASPORTI ALLA PHILIP MORRIS, LE CONSULENZE SOSPETTE DI BEPPE GRILLO - IACOBONI: "I POSSIBILI CONFLITTI D'INTERESSI DI GRILLO INCROCIANO LA CASALEGGIO ASSOCIATI, PERCHÉ TUTTI I CANALI ONLINE DI GRILLO ERANO NOTORIAMENTE GESTITI LÌ. "LA STAMPA" PUBBLICÒ LA LISTA DELLE FATTURE PAGATE DALLA PHILIP MORRIS IN CONSULENZE ALLA CASALEGGIO, POCO MENO DI 2,4 MILIONI DI EURO LORDI" - "IL FATTO" SCRISSE CHE DELIVEROO SPONSORIZZAVA EVENTI DELLA CASALEGGIO (MENTRE IL M5S SI MOSTRAVA IMPEGNATO PER I RIDER SENZA ARRIVARE A NULLA, E I RIDER ANDARONO A PROTESTARE PROPRIO SOTTO LA SEDE MILANESE DELLA SRL). E POI FLIXBUS, FONARCOM, IL GRUPPO GEMS, BANCA INTESA, MOLESKINE, EXPEDIA…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute