DIAMOCI UN TAGLIO - ELISA ISOARDI INIZIA IL 2019 CON UN NUOVO LOOK E UN NUOVO HAIR STYLIST - LA PRESENTATRICE È CORSA DA MICHEL, NEL SUO SPETTACOLARE SALONE- BAZAR IN VIA SISTINA PER UNA SFORBICIATA ALLE CHIOME - GLI ADDETTI AI LIVORI SOSTENGONO CHE LA ISOARDI ABBIA MOLLATO IL SUO EX PARRUCCHIERE, FEDERICO FASHION STYLE, PER L’INTERVISTA A “VANITY FAIR” IN CUI DICEVA…

-

Condividi questo articolo

Gabriella Sassone per “Il Tempo”

 

elisa isoardi e michel elisa isoardi e michel

Un new look e un nuovo blasonato hair stylist cui affidarsi. Elisa Isoardi ha iniziato così il nuovo anno e la ripresa tv della “Prova del Cuoco”. Rientrata a Roma dopo le feste è corsa da Michel, nel suo spettacolare salone- bazar in via Sistina per una sforbiciata alle chiome. Ha subito postato l’operazione taglio su Instagram scrivendo: “Si ricomincia da te, Michel”. La bella Elisa era solita farsi i capelli da Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, in via Vittoria, dove era seguita da scie di paparazzi scatenati.

 

Non è dato sapere cosa sia successo tra lei e l’estroso hair stylist 29enne sposato con una figlia, amato anche da Valeria Marini e Alba Parietti. Federico non ha fatto un plissè. Anzi, ha brindato con un festone al “Me Geisha” di Alberto Salerno al debutto in tv del docu-reality di cui è protagonista: “Il Salone delle Meraviglie”, in onda ogni martedì su Real Time, registrato nel suo salone di Anzio. A festeggiarlo, Aida Yespica super sexy, Carmen Di Pietro, Micol Olivieri, Jill Cooper, Giulia Latini, Monica Achilli e Sonia Gioia, oltre al suo manager Andrea Di Carlo. Federico si divide tra i suoi 4 negozi romani e quello milanese di Corso Como.

Federico Fashion Style - al secolo Federico Lauri Federico Fashion Style - al secolo Federico Lauri

 

DAGONOTA:

Le malelingue sempre ben informate dicono che Elisa Isoardi si sia alterata e abbia deciso di dare un taglio non ai capelli ma direttamente al parrucchiere Federico Fashion Style, dopo l'intervista da lui rilasciata a La Verità lo scorso 15 dicembre per lanciare il reality di cui è protagonista "Il Salone delle Meraviglie". Lì, rispose a domanda che secondo lui la Isoardi era ancora la compagna di Matteo Salvini. Tanto sarà bastato per rompere la loro amicizia e il loro rapporto di fiducia tanto da spingerla a provare un nuovo hair stylist, il mitico Michael che già conosceva?

Federico Fashion Style - al secolo Federico Lauri - con Aida Yespica Federico Fashion Style - al secolo Federico Lauri - con Aida Yespica

 

Condividi questo articolo

media e tv

DAGO FA 72! - LUCA BEATRICE CELEBRA ‘’IL DOTTOR FRANKENSTEIN DELL’INFORMAZIONE”, DA CRITICO MUSICALE A “QUELLI DELLA NOTTE”, DALLE NOTTI ROMANE AL BAR DELLA PACE ALLA PRODUZIONE DI LIBRI EXTRAVAGANTI (“IL MEGLIO DI NOVELLA 2000” CON ARBORE, “COME VIVERE BENE E SENZA I COMUNISTI”, “SBUCCIANDO PISELLI” CON ZERI) – ‘’QUANDO BRIAN ENO ESORDÌ A ROMA DA ARTISTA VISIVO, DAGO DIEDE IN SUO ONORE UN GRAN PARTY CON GENTE DA TUTTA ITALIA E IL GURU DEL MINIMALISMO, FELICE E MERAVIGLIATO, SEMBRAVA PERSINO FUORI POSTO TRA TANTO ECCESSO VISIVO E SONORO, CULMINATO CON LE CANZONI NAPOLETANE DI MARIA NAZIONALE, CHE È UN PO’ COME PROPORRE GIGI D’ALESSIO A BOB DYLAN”

politica

NON DITE AI LIBERISTI CON IL COCKTAIL IN MANO CHE ARCURI NON LASCIA MA RADDOPPIA: SARÀ ANCHE COMMISSARIO PER LA RIPARTENZA DELLE SCUOLE! - DEL RESTO L'EX COMPAGNO DI MYRTA MERLINO SI MERITAVA UN PREMIO: IN QUESTI MESI AVEVA IL SOLO COMPITO DI RENDERE DISPONIBILI LE MASCHERINE E CALMIERANDO IL PREZZO LE HA RESE INTROVABILI. POI SI È DISTINTO CON IL CLICK DAY DA UN SECONDO – SALVINI E LA MELONI NON VEDEVANO L’ORA E ATTACCANO. ANCHE PERCHÉ PER DIFENDERLO È SCESA IN CAMPO LA AZZOLINA (AUGURI)

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO DELLE “STELLE CADENTI” - MAI TITOLO FU PIÙ AZZECCATO! ANNALISA CHIRICO PRESENTA IL SUO LIBRO ALLA CASINA VALADIER E CHI PARLA? MATTEO SALVINI! - IL 'CAPITONE' NON SA PIÙ CHE DIRE E LA BUTTA LÀ: “NON SONO DI DESTRA", POI DÀ DEL CRETINO A ZINGARETTI E RITRATTA SUBITO: “RITIRO L’AGGETTIVO” – "LA MELONI MANGIA CONSENSI? SE RIMANE NEL CENTRODESTRA VA BENE COSÌ” - LA CHIRICO INVECE BACIA E ABBRACCIA TUTTI: DAL PRESIDENTE DI HUAWEI ITALIA DE VECCHIS ALL’AMBASCIATORE DI ISRAELE DROR EYDAR E MALAGÒ...

viaggi

salute