DIO CI AIUTA, IL VACCINO DI PIU' - IL CARDINALE ANGELO BAGNASCO INVITA A VACCINARSI: "STO FACENDO IL COVID MA IN FORMA ESTREMAMENTE LEGGERA, SENZA DISTURBI PARTICOLARI E QUESTA LEGGEREZZA PENSO SIA SICURAMENTE DOVUTO AL FATTO CHE HO CONCLUSO LE VACCINAZIONI E GIA' DAL MAGGIO SCORSO..."

-

Condividi questo articolo


Da www.ansa.it

 

angelo bagnasco angelo bagnasco

Il presidente dei vescovi europei, il cardinale Angelo Bagnasco invita a vaccinarsi: "dico semplicemente la mia esperienza, che sto facendo il Covid - confida al portale Vatican News - ma in forma estremamente leggera, senza disturbi particolari e questa leggerezza penso sia sicuramente dovuto al fatto che ho concluso le vaccinazioni già dal maggio scorso. Quindi, era noto che anche con la vaccinazione si può essere contagiati e si può anche contagiare ma in forme estremamente leggere.

angelo bagnasco 1 angelo bagnasco 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

PULIZIE IN CORSO A ROCCA SALIMBENI: IL TESORO STA TRATTANDO CON LA COMMISSIONE EUROPEA PER TROVARE UN COMPROMESSO SULLA PROROGA DELL’USCITA DELLO STATO DA MPS. LA SPERANZA DEL GOVERNO È RIUSCIRE A RIMANERE NEL CAPITALE DEL “MONTE” ALMENO FINO ALL’AUTUNNO 2023. BISOGNA TAGLIARE I RAMI SECCHI E SNELLIRE GLI ATTIVI, PER POI VENDERE L’AZIENDA RISANATA E DIMAGRITA. A QUEL PUNTO UNICREDIT POTREBBE RIENTRARE IN PARTITA - L’IPOTESI MASSIAH COME AD E I 6,2 MILIARDI DI RISCHI LEGALI DA SBOLOGNARE A FINTECNA, SOCIETÀ DI CDP

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute