DONNE, RIFATEVI GLI OCCHI! “NOVELLA2000” HA STILATO LA CLASSIFICA DEGLI UOMINI ITALIANI PIÙ SEXY – LA MAGGIOR PARTE SONO BONONI COL FISICO SCOLPITO, MA IN OTTAVA POSIZIONE, A TENERE ALTO IL VESSILLO DELL’UOMO DI FASCINO, CI PENSA PIERFRANCESCO FAVINO – SUL PODIO IN TERZA POSIZIONE TROVIAMO IL CANTANTE MARCO MENGONI, MENTRE I MUSCOLI GUIZZANTI FANNO CONQUISTARE A STEFANO DE MARTINO LA SECONDA POSIZIONE. SORPRESA IN VETTA DOVE…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di www.tgcom24.mediaset.it

 

damiano david damiano david

Chi sono gli uomini famosi più sexy d'Italia? Il settimanale Novella2000 ha stilato una classifica basandosi sulle risposte di oltre 500 donne che hanno partecipato al sondaggio. […]

 

L'ultima posizione della top 10 di Novella2000 è occupata da Giuseppe Giofrè, ballerino e giudice di "Amici" che piace soprattutto per il suo fisico scolpito. Un gradino sopra si posiziona Pierfrancesco Favino che, a 54 anni, è più affascinante che mai. Ottavo in classifica è l'attore Michele Morrone, dallo sguardo tenebroso e dai muscoli guizzanti, mentre l'eleganza straordinaria e il corpo perfetto valgono il settimo posto del 49enne Roberto Bolle.

 

Dal sesto al quarto posto in classifica

roberto bolle copia roberto bolle copia

Raoul Bova è uno degli attori italiani più apprezzati dal pubblico femminile e il suo sesto posto in classifica lo dimostra. Quinto nella top 10 è il suo collega Luca Argentero, altro bellissimo del piccolo schermo che ha rubato i cuori delle fan fin dalla sua partecipazione al "Grande Fratello" nel lontano 2003. Giù dal podio per un soffio un altro dei volti più amati: Can Yaman, protagonista della fiction "Viola come il mare" conquista grazie al fisico scolpito e allo sguardo penetrante.

 

Il podio: chi sono i più sexy

mrco mengoni mrco mengoni

Sul gradino più basso del podio si posiziona Marco Mengoni. Il cantante, vincitore del Festival di Sanremo 2023 e co-conduttore di quello 2024, piace soprattutto alle under 25. Il secondo posto nella top 10 lo conquista Stefano De Martino […] Ma a conquistare il titolo di uomo più sexy d'Italia è Damiano David, il frontman dei Maneskin, di recente tra i protagonisti del Met gala. Bello e "maledetto" […]

roberto bolle roberto bolle can yaman copia can yaman copia damiano david damiano david raoul bova raoul bova stefano de martino copia stefano de martino copia can yaman can yaman michele morrone copia michele morrone copia giuseppe giofre copia giuseppe giofre copia michele morrone michele morrone francesco favino francesco favino giuseppe giofre giuseppe giofre luca argentero copia luca argentero copia luca argentero luca argentero marco mengoni copia marco mengoni copia marco mengoni marco mengoni stefano de martino stefano de martino

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO