DONNE, STATE PENSANDO ALLE VACANZE ESTIVE? PRIMA DI PRENOTARE LEGGETE LA CLASSIFICA DEI PAESI DOVE I MASCHI SONO "PIÙ DOTATI". GLI UOMINI PIÙ FORNITI LI TROVATE IN ECUADOR DOVE LA LUNGHEZZA MEDIA E' 17.6 CENTIMETRI, SEGUE IL CAMERUN (16.6) E POI LA BOLIVIA (16) - L'ITALIA NON È MESSA MALE: SIAMO 19ESIMI CON UNA MEDIA DI 15.5 CENTIMETRI: MOLTO MEGLIO DI STATI UNITI (13.5) E GRAN BRETAGNA (13.1) - GLI ULTIMI? SOLO 10 CENTIMETRI PER I...

-

Condividi questo articolo


aspirapolvere sul pisello aspirapolvere sul pisello

(Adnkronos) - A chi piacciono le classifiche, e i centimetri, non sarà sfuggita quella sulla lunghezza dell'organo sessuale maschile. A pubblicarla è il 'Daily Mail' e non mancano le sorprese: in testa c'è l'Ecuador con 17,6 centimetri; seguono il Camerun con 16,6 e la Bolivia con 16.

 

L'Italia? E' 19esima con 15,3 centimetri, ben sopra gli Usa e il Regno Unito, rispettivamente al 60esimo e al 68esimo posto con 13,5 e 13,1 centimetri. Il primo Paese Ue è l'Olanda, nona, con 15,5 centimetri, poi arrivano i cugini 'francesi', 11esimi con 15,5 centimetri. Gli ultimi? I poveri cambogiani con 10 centimetri.

 

Per realizzare la mappa delle lunghezze, l team "ha estratto i dati sulla dimensione media del pene di quasi 90 Paesi e le misurazioni sono state verificate in modo indipendente", precisa il quotidiano inglese.

dimensioni pene 3 dimensioni pene 3 problemi al pene problemi al pene il fumo fa diventare il pene piu piccolo il fumo fa diventare il pene piu piccolo il pene puo essere il doppio di quello che sembra il pene puo essere il doppio di quello che sembra problemi al pene 9 problemi al pene 9 ogni uomo ha undici erezioni al giorno ogni uomo ha undici erezioni al giorno

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – RISIKO BESTIALE A BRUXELLES! URSULA VON DER LEYEN, NONOSTANTE I VETI DEL TRIO TUSK-MACRON-SCHOLZ, S’ALLISCIA LA MELONI PER BLOCCARE I FRANCHI TIRATORI TRA POPOLARI E SOCIALISTI. MA L’INCIUCIONE SARÀ RIVELATO DOPO IL VOTO: SE L’ITALIA INCASSERÀ UN COMMISSARIO DI PESO, FRATELLI D’ITALIA SI SARÀ APPECORONATO ALLA COFANA TEDESCA (E ALLORA SÌ CHE SALVINI E LE PEN INIZIERANNO A CECCHINARE LA “TRADITRICE” GIORGIA) – OCCHIO A MACRON: ANCHE SE INDEBOLITO PER L’AVANZATA DELLE DESTRE IN FRANCIA, DA “ANIMALE FERITO” PUÒ DIVENTARE UNA MINA VAGANTE

FLASH! - COSA PUOI FARE PER DENUNCIARE LE GUERRE NEL MONDO? PER NON SBAGLIARE, VAI A CASA E ARRUOLA TUA MOGLIE! - È QUELLO CHE DEVE AVER PENSATO IL PRESIDENTE DEL CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA SERGIO CASTELLITTO QUANDO SI È INVENTATO “DIASPORA DEGLI ARTISTI IN GUERRA”. AL CENTRO DELL’EVENTO, FINANZIATO DAL PNRR, BRILLA IL LONGANESIANO “TENGO FAMIGLIA”: LA SCRITTRICE MARGARET MAZZANTINI, MOGLIE DI CASTELLITTO, CONVERSERÀ CON DAVID GROSSMAN – A SANGIULIANO, CUI DIPENDE IL CSC, PARE OPPORTUNO CHE TRA TANTI LETTERATI IN CIRCOLAZIONE, SI VA A SCEGLIERE LA PROPRIA CONIUGE? 

STREGA CONTRO STREGA – SOSPINTA DAI QUEI SALOTTI ROMANI ALL’INSEGNA DELLA ‘’FROCIAGGINE’’, COME DIREBBE IL PAPA, CHIARA VALERIO STA INSEGUENDO LA FAVORITISSIMA DONATELLA DI PIETRANTONIO - ALL’INIZIO LA VALERIO SOSTENEVA CHE LEI MAI E POI MAI AVREBBE PARTECIPATO ALLO STREGA E CHE CON IL SUO ROMANZO AMBIVA AL PREMIO CAMPIELLO. INVECE, MISTERO DEI MISTERI, AL CAMPIELLO PRESIEDUTO DA VELTRONI IL NOME VALERIO NON È MAI APPARSO TRA I CANDIDATI. COME MAI? UN DISSAPORE CON VELTRONI DA PARTE DI CHIARA MOLTO LEGATA A ELLY SCHLEIN CHE NON AMA WALTER-EGO? AH, SAPERLO…