DOVE CI SONO PISTOLE, SI CONTANO MORTI – UN 14ENNE È MORTO E ALTRI QUATTRO STUDENTI SONO RIMASTI FERITI IN UNA SPARATORIA VICINO AL CAMPO DI ATLETICA DI UNA SCUOLA SUPERIORE DI PHILADELPHIA - ALLA FINE DI UNA PARTITA DI FOOTBALL, I GIOCATORI STAVANO USCENDO DAL CAMPO QUANDO È ESPLOSA UNA RISSA CHE HA COINVOLTO I RAGAZZINI DI TRE SCUOLE: ALMENO DUE PERSONE HANNO APERTO IL FUOCO E…

- -

-

Condividi questo articolo


Da www.lastampa.it

 

sparatoria fuori da una scuola di philadelphia 6 sparatoria fuori da una scuola di philadelphia 6

Un giovane di 14 anni è morto e altri quattro studenti sono rimasti feriti in una sparatoria vicino al campo di atletica di una scuola superiore di Filadelfia al termine di un partita di football.

 

Lo hanno reso noto le autorità. La polizia ha detto che i giocatori stavano uscendo dal campo dietro la Roxborough High School dopo una rissa che ha coinvolto tre scuole quando almeno due persone hanno aperto il fuoco prima di fuggire a piedi.

Il fatto è accaduto attorno alle 16.30 ora locale, il giovane è stato colpito al petto ed è stato dichiarato morto attorno alle 17.

 

sparatoria fuori da una scuola di philadelphia 5 sparatoria fuori da una scuola di philadelphia 5

Per quanto riguarda gli altri feriti un 17enne, colpito al braccio e a una gamba, e un 14enne ferito alla coscia si trovano in condizioni stabili all'Einstein Medical Center mentre non ci sono informazioni sullo stato di salute di un altro studente portato in ospedale e un ultimo è stato curato sul luogo dell'accaduto.

sparatoria fuori da una scuola di philadelphia 7 sparatoria fuori da una scuola di philadelphia 7 sparatoria fuori da una scuola di philadelphia 1 sparatoria fuori da una scuola di philadelphia 1 sparatoria fuori da una scuola di philadelphia 3 sparatoria fuori da una scuola di philadelphia 3 sparatoria fuori da una scuola di philadelphia 4 sparatoria fuori da una scuola di philadelphia 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO