ENJOY! GIANLUCA VACCHI È INDAGATO PER PRESUNTI ABUSI EDILIZI IN COSTA SMERALDA – LA PROCURA DI TEMPIO PAUSANIA VUOLE CAPIRE SE LA SUA NUOVA MEGA RESIDENZA DI LUSSO, DAL VALORE DI CIRCA 15 MILIONI DI EURO, RISPETTI LE CUBATURE PREVISTE E AUTORIZZATE – IL PROGETTO PREVEDE 15 STANZE, UNA DISCOTECA, UN CAMPO DA PADEL E 1200 METRI QUADRATI DI TERRAZZE, ED È DA TEMPO SOTTO OSSERVAZIONE DELL’UFFICIO TECNICO DEL COMUNE DI ARZACHENA

-

Condividi questo articolo


 

 

Estratto da www.tgcom24.mediaset.it

 

villa di gianluca vacchi in costa smeralda villa di gianluca vacchi in costa smeralda

Gianluca Vacchi nel mirino della Procura di Tempio Pausania, in costa Smeralda, per presunti abusi edilizi nella villa in costruzione a Pantogia, a Porto Cervo. L'imprenditore, deejay e influencer bolognese, è stato iscritto nel registro degli indagati e la procura avrebbe dato il via a una serie di indagini per capire se la nuova residenza di lusso, del valore di circa 15 milioni di euro, rispetti appieno le cubature previste e autorizzate dal progetto.

 

gianluca vacchi in costa smeralda gianluca vacchi in costa smeralda

Ordinanza comune di demolizione di alcune aree La notizia viene riferita dal quotidiano L'Unione Sarda. Il progetto, che prevede la realizzazione di 15 stanze, una discoteca, un campo da padel e 1.200 metri quadrati di terrazze, è da tempo sotto osservazione da parte dell'Ufficio tecnico del Comune di Arzachena, che solo pochi giorni fa ha fatto emettere un'ordinanza comunale di demolizione e ripristino di alcune aree della villa, circa 400 metri cubi, ritenute in eccesso rispetto al progetto ordinario e formalmente approvato.

villa di gianluca vacchi in costa smeralda villa di gianluca vacchi in costa smeralda gianluca vacchi 1 gianluca vacchi 1 gianluca vacchi 2 gianluca vacchi 2 gianluca vacchi kebhouze gianluca vacchi kebhouze gianluca vacchi in costa smeralda gianluca vacchi in costa smeralda villa di gianluca vacchi in costa smeralda villa di gianluca vacchi in costa smeralda villa di gianluca vacchi in costa smeralda 2 villa di gianluca vacchi in costa smeralda 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)