wags euro2020

EURO-WAGS! - DALLA SPLENDIDA MOGLIE DI IMMOBILE ALLA BONISSIMA FIDANZATA DI CHIESA: OLTRE ALLE PARTITE DATE ANCHE UN’OCCHIATA AL MATCH TRA GNOCCHE CHE SI GIOCA NELLE TRIBUNE VIP – IN PORTOGALLO IL PRIMATO DI GEORGINA RODRIGUEZ VIENE INSIDIATO DALLA PROROMPENTE MARGARIDA CORCEIRO, MODELLA E COMPAGNA DI JOAO FELIX – L’UCRAINA VLADA SEDAN, MOGLIE DI ZINCHENKO, NON HA RIVALI, LA SPAGNA È CAPITANATA DALLA BELLISSIMA (E ITALIANISSIMA) ALICE CAMPELLO, SPOSATA DA QUATTRO ANNI CON ALVARO MORATA. MENTRE LE AZZURRE… - FOTO

Laura Frigerio per "www.gqitalia.it"

 

edurne

Le wags dei campioni degli Europei 2021 non scendono in campo ma dominano dagli spalti. C'è infatti una squadra che, senza entrare fisicamente in gioco, sta vincendo tutte le partite: è quella delle Wags (acronimo di Wives And Girlfriends), composta dalle mogli e fidanzate dai calciatori famosi, che non si limitano a tifare per i loro amati (allo stadio e non solo), ma li sostengono (anche dai social) dando loro quella forza necessaria per affrontare ogni match. 

Non solo hanno fascino, ma anche carattere, determinazione e passione. Un mix che le rende donne di successo, in amore come nella vita.

matilde rossi

 

A capitanare la squadra della Wags è indubbiamente Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, che partecipa agli Europei con il Portogallo e a cui lei ha dedicato un bocca al lupo social molto romantico. La modella, al fianco della star del calcio da ormai quattro anni, è ora talmente celebre da essere protagonista di un reality che racconta la storia della sua vita (pare presto disponibile su Netflix).

 

Sta guadagnando popolarità alla velocità della luce anche Jessica Aidi, modella francese che presto convolerà a nozze con Marco Verratti, centrocampista della Nazionale italiana. I due si sono conosciuti in terra d'Oltralpe (dato che lui gioca nel Paris Saint-Germain) e pare che convivano nella capitale francese già da qualche tempo. Jessica è talmente bella e sensuale da non passare inosservata.

alice campello

 

A proposito di bellezza: non si può di certo negare che la giornalista ucraina Vlada Sedan, moglie di Oleksandr Zinchenko (centrocampista della Nazionale Ucraina), non sia un vero splendore ora che è in dolce attesa. Lei tra l'altro vive gli Europei con grande partecipazione lavorando per Channel Football ½ : insomma, è una ragazza che sa il fatto suo quando si parla di calcio.

 

Viene dal mondo della tv anche Katrin Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, attaccante del Belgio che da qualche anno milita nel Napoli. Katrin, molto amata anche in Italia, ha esordito come giornalista per poi fare anche la presentatrice e l’influencer. Appassionata di calcio, nel 2014 è stata inviata ai Mondiali di Calcio in Brasile per una radio.

margarida corceiro 1

Un'altra bionda di successo che seguirà questi Europei con attenzione è Edurne (al secolo Edurne García Almagro), cantante e attrice spagnola, compagna di David De Gea (portiere della Nazionale ispanica). Edurne ha al suo attivo ben sei album ed è ricordata anche per la sua potente performance agli Eurovision Song Contest del 2015. Più volte, essendo un personaggio pubblico, si è dovuta difendere dagli attacchi web degli haters (non solo suoi ma anche della sua dolce metà) a cui ha sempre risposto con grande classe.

 

jessica ziolek e?? invece la compagna di arkadiusz milik 1

È invece diviso tra Spagna e Italia il cuore da tifosa di Alice Campello, influencer e imprenditrice veneta sposata da quattro anni con l'attaccante Alvaro Morata (con cui ha avuto anche tre splendidi bambini). Pare che per la loro love story sia stato galeotto Instagram: lui, dopo aver visto alcune sue foto, ha fatto di tutto per conoscerla e conquistarla.

 

Spostandosi in Portogallo ci si imbatte nella dolce Margarida Corceiro, compagna dell'attaccante Joao Felix. Giovanissima (ha solo 19 anni), lavora come modella ed è molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove condivide con i suoi follower la sua quotidianità fatta di lavoro, amicizie e amore.

 

Vanta più di tre milioni di follower Anna Lewandowska, moglie di Robert Lewandowski, attaccante della Nazionale Polacca. Anna è una donna bella e ironica, con un fisico invidiabile. È infatti una ex campionessa di karate e ora lavora come fitness influencer e nutrizionista: pare che sia lei stessa ad occuparsi della dieta del consorte.

rachele risaliti

È invece stata insegnante di ginnastica ritmica Rachele Risaliti, Miss Italia 2016, fidanzata con il centrocampista italiano Gaetano Castrovilli. Il loro amore è nato da un colpo di fulmine e nel tempo si è fortificato, tanto da aver resistito persino alla pandemia, come dimostrano i numerosi scatti di coppia postati sui social.

 

laura zielinska fidanzata di piotr zielinski 1jessic aidi fidanzata di marco verratticamilla bresciani fidanzata di alessandro bastoni 1vlada sedan, moglie di oleksandr zinchenko 2rachele risaliti fidanzata di gaetano castrovilligeorgina rodriguez compagna di cristiano ronaldo 1vlada sedan, moglie di oleksandr zinchenko 1giulia amodio fidanzata di stefano sensigeorgina rodriguez compagna di cristiano ronaldocora gauthiercamilla bresciani fidanzata di alessandro bastonivlada sedan, moglie di oleksandr zinchenko 1veronica ciardi 2schermata 2021 06 24 alle 18.04.44benedetta quagli fidanzata di federico chiesagiulia amodiocora gauthier fidanzata di benzemajessica melena moglie di ciro immobilealice campellojessica ziolek compagna di arkadiusz milik. laura zielinska fidanzata di piotr zielinskimaja nilsson moglie di victor lindelofjessica melena e ciro immobilegeorgina rodriguez e cristiano ronaldomatilde rossi e il amrito likasz skorupskilina meyer fidanzata di joshua kimmichmargarida corceirolina meyer fidanzata di joshua kimmich 1lukasz skorupski e matilde rossichloe wealleans watts fidanzata di mason mountchloe wealleans wattsbenedetta quagli fidanzata di federico chiesa 2anna lewandowskamargarida corceiro fidanzata di joao felixkatrin kerkhofs, moglie di dries mertensedurne 1

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)