bastian ilary totti noemi

FERMI TUTTI! LA GUERRA DELLE CORNA TRA TOTTI E ILARY PUO’ FINIRE A TARALLUCCI E VINO: E IL MERITO È DI BASTIAN, NUOVO FIDANZATO DELLA BLASI – RIPRENDE QUOTA LA POSSIBILITÀ DI UNA SOLUZIONE CONSENSUALE TRA I DUE. LA CONDUTTRICE, INNAMORATA DEL NUOVO COMPAGNO CON CUI VIVE UNA RELAZIONE A DISTANZA GAUDENTE E SCOPERECCIA, SAREBBE ORA DISPOSTA A CHIUDERE IL MATRIMONIO SENZA STRASCICHI GIUDIZIARI. SMENTITE LE VOCI DI CRISI FRA TOTTI E NOEMI - VIDEO

https://video.corriere.it/ilary-blasi-ecco-le-immagini-sulla-neve-con-bastian-e-con-la-sorella-silvia/54c88d55-d0e2-4421-8aa9-7a374395cxlk

 

Estratto dell'articolo di Giovanna Cavalli per corriere.it

 

bastian ilary

Va a finire che il merito sarà di Bastian, se Francesco Totti e Ilary Blasi riusciranno a mettersi d’accordo ed evitare una rissosa separazione giudiziale. Già, perché quando le quotazioni dei bookmaker davano ormai per scontata una guerra in tribunale tra i due Grandi Ex, ecco che a sorpresa riprende quota la possibilità di una soluzione consensuale, addio senza rancore e amici come prima. I rapporti tra il campione e la conduttrice dell’Isola dei Famosi sono infatti decisamente migliorati. Non proprio cordiali, ma civili, non più tesi, che è già tanto.

 

 

(...) Non c’è ancora la quadra, però ci si può arrivare. Ed è qui che entra in gioco Bastian Muller Pettenpohl, il ricco, biondo e aitante imprenditore tedesco che da qualche tempo è entrato nella vita e nel cuore di Ilary Blasi.

 

ilary blasi e bastian a st moritz foto chi 2

Una relazione a distanza – lui vive e lavora a Francoforte – che però a quanto pare va alla grande, tra un weekend a St. Moritz, una vacanza in Thailandia, una due giorni a Parigi e una settimana bianca in Trentino, l’occasione giusta per presentare il nuovo boyfriend ad amici e parenti (Bastian è ripartito, Ilary invece è ancora sulla neve con la sorella Silvia e il cognato Ivan). Dicono che la showgirl ne sia davvero innamorata. E la ritrovata felicità l’avrebbe addolcita nei confronti dell’ex marito, con cui continua a dividere la villa dell’Eur e la cura di Cristian, Chanel e Isabel. Pure lei, a questo punto, non vedrebbe l’ora di chiudere con il passato, godersi il presente e programmare il futuro con il nuovo compagno, lasciando perdere ogni desiderio di ripicca, se mai ne ha avuto.

 

totti e noemi

 

Quanto all’ex numero 10 giallorosso, che per carattere non ama i conflitti ed è un uomo tranquillo, lui non chiede di meglio che siglare un trattato di pace coniugale. Sempre che non si apra un altro fronte inatteso. Perché Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno appena festeggiato il primo anno insieme, eppure c’era già qualcuno pronto e giurare che non ci sarebbe stato un secondo anniversario per la coppia, già in crisi. 

 

(..)

 

A rilanciare il pettegolezzo su Instagram era stata Deianira Marzano, seguitissima influencer sempre bene informata sui fatti e misfatti di tutti. E che altre volte ci ha preso. Però lei stessa ha provveduto a smentire la notizia, poche ore dopo: «Fonti super certe, tra Totti e Noemi è tutto ok». Le (presunte) prove del resto erano risicate: Totti avrebbe partecipato a una serata di gala da solo, senza la compagna; e qualcuno, dotato di dieci diottrie o forse più, avrebbe notato che alla mano sinistra del Capitano mancava l’ anello di fidanzamento in oro bianco e diamanti, gemello di quello che porta Noemi. Tutto qui. Ma è bastato per scatenare la fantasia.

ILARY BASTIAN CHIschermata 2023 01 08 alle 14.10.00ilary blasi con bastian foto chi 4ilary blasi con bastian foto chi 2ilary blasi con bastian foto chi 3francesco totti noemi bocchi foto chi ilary blasi con bastian foto chi 22ilary blasi con bastian foto chi 16ILARY BLASI CON BASTIAN SU CHITOTTI NOEMI CHI ilary blasi e bastian a st moritz foto chi 4

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...