3, 2, 1 FIGHT! – BOTTE DA ORBI TRA CHEERLEADER DURANTE L’INTERVALLO DI UNA PARTITA DI BASKET NELL’ILLINOIS: DURANTE L’ESIBIZIONE TRA ALCUNE RAGAZZE È VOLATA QUALCHE PAROLA DI TROPPO ED È ESPLOSO IL DELIRIO – CALCI, PUGNI, CAPELLI STRAPPATI E IL PUBBLICO COSTRETTO A INTERVENIRE PER SEPARARE LE INVASATE… VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.leggo.it"

 

rissa tra cheerleader 4 rissa tra cheerleader 4

Sembrava la classica sfida verbale tra cheerleader, che negli ultimi anni si è fatta sempre più 'vivace'. Col passare del tempo, però, la situazione è degenerata e, dopo qualche parola di troppo, è esplosa una vera e propria rissa sul parquet, nell'intervallo di una sfida di basket tra licei.

 

È accaduto la scorsa settimana a East St. Louis, nell'Illinois. La squadra di basket locale ospitava i rivali di un altro liceo, la Trinity Catholic High School. Come di consueto, durante l'intervallo si sono affrontate anche le cheerleader dei due diversi licei, con coreografie e un vero e proprio confronto verbale. Più che un'esibizione di cheerleader, sembra di assistere ad una 'haka', mentre la situazione si fa sempre più tesa.

rissa tra cheerleader 3 rissa tra cheerleader 3

 

Ad un certo punto, deve essere volata qualche parola di troppo, dal momento che una adolescente va ad affrontare a muso duro le rivali. Ne nasce uno scontro fisico prima e una violenta rissa tra tutte le ragazze poi, con gli spettatori costretti a dividere le adolescenti.

 

Una scena così violenta e insolita ha generato una lunga ondata di indignazione in tutti gli Stati Uniti e non solo. Il Daily Mail riporta anche una nota pubblicata da Arthur R. Culver, dirigente scolastico della zona, che ha annunciato: «Le nostre squadre sportive devono comportarsi in modo da proteggere l'incolumità di chiunque, dagli atleti agli spettatori.

rissa tra cheerleader 2 rissa tra cheerleader 2

 

Quello che è accaduto è intollerabile e il team delle cheerleader è stato sospeso fino alla fine della stagione e dell'anno scolastico». Intanto, come se non bastasse, sull'accaduto sta indagando anche la polizia

rissa tra cheerleader 1 rissa tra cheerleader 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…