FINE CORSA - E’ MORTA A 25 ANNI MARGARITA PLAVUNOVA, LA SPRINTER RUSSA, CON UN PASSATO DA MODELLA -  È STATA TROVATA SENZA VITA A BORDO PISTA - LA FEDERAZIONE DI ATLETICA PARLA DI ARRESTO CARDIOCIRCOLATORIO E COME PROBABILE CAUSA CI SAREBBE IL PESANTE CARICO DI LAVORO PER QUALIFICARSI ALLE OLIMPIADI DI TOKYO 2020…

-

Condividi questo articolo

Da www.repubblica.it

 

margarita plavunova margarita plavunova

Tragedia nell'atletica leggera russa. Margarita Plavunova, 25enne sprinter che ha anche lavorato come modella, è morta improvvisamente durante una sessione di allenamento in un villaggio nel distretto di Morshansky, nella regione di Tamblov Oblast (Russia occidentale).

 

Ne ha dato notizia l'agenzia TASS. Secondo quanto riportato dalla federazione regionale di atletica leggera la giovane, che è stata trovata senza vita a bordo pista, ha subito un arresto cardiaco durante l'allenamento, mentre i resoconti dei media locali affermano che la probabile causa della sua morte improvvisa sia stata il pesante carico di lavoro.

margarita plavunova 3 margarita plavunova 3

 

LA VELOCISTA INSEGUIVA LA QUALIFICAZIONE A TOKYO 2020

Plavunova, specialista anche degli ostacoli oltre che della velocità, dopo essersi laureata campionessa studentesca russa nei 60 metri, competeva in gare internazionali sui 100 e 400 metri e stava cercando di ottenere i minimi per le Olimpiadi di Tokyo 2020.

 

margarita plavunova 6 margarita plavunova 6

Secondo il racconto di alcuni testimoni oculari, la giovane atleta è caduta improvvisamente in una zona erbosa mentre si allenava durante una vacanza nella regione. È stata trovata da residenti locali, che hanno chiamato un'ambulanza, ma l'intervento dei sanitari non è bastato per salvarle la vita. Il funerale si è tenuto nella giornata di giovedì a Kotovsk. "Circa 200 persone sono venute a salutare Margarita. Tra loro c'erano parenti, amici, i suoi istruttori e tecnici", ha riferito la Federazione.

margarita plavunova 7 margarita plavunova 7 margarita plavunova 5 margarita plavunova 5

 

margarita plavunova margarita plavunova margarita plavunova 9 margarita plavunova 9 margarita plavunova margarita plavunova margarita plavunova 8 margarita plavunova 8 margarita plavunova 4 margarita plavunova 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

TOH, GUALTIERI E FRANCESCHINI FINALMENTE HANNO CAPITO CHE IL CONTE CASALINO, DOPO AVER INFINOCCHIATO QUELLO SPROVVEDUTO DI DI MAIO, RESPONSABILE DI AVERLO PORTATO A PALAZZO CHIGI ALL’EPOCA DI SALVINI, HA PRESO PER IL CULO ANCHE IL PD, INCIUCIANDO CON L’INETTO ZINGARETTI – MA, AL DI LÀ DEL MES (I 5STELLE ALLA FINE DIRANNO DI SÌ) I NODI RISCHIANO DI VENIRE PRESTO AL PETTINE PER IL CONTE DELLA VASELINA: COME AFFRONTARE AD ESEMPIO IL DRAMMA DELLA CASSA INTEGRAZIONE, CHE SCADE A SETTEMBRE? I SOLDI SONO FINITI E UNA MONTAGNA DI DISOCCUPATI CHE RISCHIA DI TRAVOLGERE TUTTO E TUTTI

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO DELL'ITALIA MORENTE – DOPO AVER PERSO IL BIGLIETTO DELLA LOTTERIA PER MANIFESTA ARROGANZA, NON AVENDO PIU' UNA CAZZO DI QUERELA DA FARE, RENZI SCRIVE (SI FA PER DIRE) UN LIBRO DI FOSFORESCENTE INUTILITA' E LO PRESENTA PURE ALLA GALLERIA BORGHESE – TRA UN TRULLALERO E UN TRALLALA', TRA LA BOSCHI CAMUFFATA DA PRATO E NOBILI CON LA MASCHERINA DELLA ROMA, IL SENATORE SEMPLICIOTTO DI RIGNANO HA SPARATO UN PAIO DI CAZZATE: “QUELLA DI DAVIGO È UNA BESTIALITÀ GIURIDICA. AUTOSTRADE? SI È FATTO PRIMA A FARE IL PONTE CHE A FARE LA REVOCA. SI VOTA NEL 2023, ALLORA MEGLIO METTERE MANO ALLE REGOLE” (INSOMMA, PER RIMANDARLO A GIOCARE A FLIPPER, TOCCA ASPETTARE TRE ANNI. 'NA TRAGEDIA) – VIDEO

viaggi

salute