È FINITA LA PACCHIA PER GLI SCROCCONI DELLO STREAMING - A PARTIRE DA MAGGIO NETFLIX BLOCCHERÀ LA CONDIVISIONE DELLE PASSWORD - SI POTRANNO SOLAMENTE COLLEGARE I DISPOSITIVI CONNESSI ALLA RETE WI-FI DI CASA - MA MOLTI SI CHIEDONO: COSA FARANNO QUELLI CHE VIAGGIANO PER LAVORO? NETFLIX CONSIGLIA DI…

- -

 

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.blitzquotidiano.it

Netflix Netflix

 

Lo si ripete da mesi, a marzo finisce la pacchia, milioni di utenti si vedranno costretti a pagare per l’account Netflix che condividono con amici e parenti. […]

 

Netflix inasprirà i controlli, il che implica modifiche nella gestione degli account. Grazie al concetto di posizione principale si potranno collegare solo i dispositivi che insistono sulla rete wi-fi domestica. Si imposterà la posizione principale dalla propria tv connessa alla rete Wi-Fi di casa accedendo ai settaggi del proprio account. A questo punto l’utente riceverà un codice all’indirizzo mail o al numero di telefono inserito al momento della registrazione al servizio. Codice che entro 15 minuti andrà inserito sulla Tv.

 

netflix 2 netflix 2

COSA CAMBIA PER CHI VIAGGIA

Per chi non ha un tv, ma usa Netflix solo su dispositivi mobili, la localizzazione avviene tramite indirizzo IP in modo automatico.

 

Si potrà continuare a seguire la propria serie preferita quando ci si sposta per viaggio? Netflix consiglierà di connettere il dispositivo mobile al Wi-Fi della posizione principale e guardare qualcosa. […]

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…