GENTIL SESSO – VIDEO: BOTTE DA ORBI IN UN PAESE DELLA GRAN BRETAGNA DOVE DUE DONNE SI INSULTANO PESANTEMENTE IN STRADA FINO A PERDERE LA RAGIONE: UNA SIGNORA LANCIA UNA TAZZA DI TÈ IN TESTA ALLA RIVALE UBRIACA MA LA RAGAZZA LA SCANSA CON DESTREZZA – LE DUE SI MENANO DI SANTA RAGIONE FINO ALL’ARRIVO DELLA POLIZIA

-

Condividi questo articolo
VIDEO: BOTTE DA ORBI TRA DUE DONNE...

 

 

DAGONEWS

 

rissa 7 rissa 7

Prima gli insulti, poi il lancio di oggetti, i pugni e i calci. È diventata virale una rissa tra due donne in una strada di Shildon, nella contea di Durham, in Gran Bretagna.

 

Come mostrano le immagini registrate da John Canty, uno dei testimoni, una donna e una ragazza, visibilmente ubriaca, iniziano a insultarsi in strada. Volano parole pesanti, la giovane si alza il pantaloncino per mostrare il sedere, beccandosi della meretrice dall’avversaria.

 

rissa 6 rissa 6

A quel punto la furia della ragazza con i codini diventa incontenibile: si scaglia contro la signora che, in preda alla rabbia, le lancia la tazza di tè che stava bevendo.

 

Sorprendentemente la sua rivale riesce a schivare il colpo prima di iniziare una lotta infinita. Volano pugni, calci e perfino il coperchio di un secchio dell’immondizia.

rissa 11 rissa 11

 

Solo l’arrivo della polizia riesce a sedare gli animi: secondo Canty una delle due donne è stata arrestata, ma è stata già rilasciata. Il video caricato sui social è diventato virale in pochi giorni ed è già stato visualizzato oltre un milione e mezzo di volte.

rissa 1 rissa 1 rissa 9 rissa 9 rissa 2 rissa 2 rissa 12 rissa 12 rissa 5 rissa 5 rissa 3 rissa 3 rissa 8 rissa 8 rissa 4 rissa 4 rissa 10 rissa 10

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute