GIOVENTÙ IMPASTICCATA - UNA 16ENNE È RICOVERATA IN COMA A MILANO DOPO UNA FESTA DI COMPLEANNO A BASE DI ALCOL E DROGA: QUANDO I SOCCORSI SONO ARRIVATI AL PARTY, LA RAGAZZA ERA GIÀ IN STATO DI INCOSCIENZA E GLI AMICI HANNO CONFERMATO CHE AVEVA BEVUTO UN MIX DI ALCOLICI E ASSUNTO SOSTANZE STUPEFACENTI – A FINIRE IN OSPEDALE ANCHE…

-

Condividi questo articolo

Da "www.ilmessaggero.it"

 

coma etilico 4 coma etilico 4

Quando sono arrivati i soccorsi era già incosciente, in compagnia di tre amici visibilmente ubriachi. Una ragazza di 16 anni è ricoverata da ieri sera alla clinica De Marchi di Milano in coma dopo essere stata soccorsa per via dell'assunzione, con alcuni amici che sembra stessero festeggiando il compleanno di uno di loro, di un mix di alcolici e sostanze stupefacenti, come hanno raccontato gli stessi amici. L'episodio è accaduto nei pressi del Monte Stella, un parco nel quartiere San Siro di Milano.

alcol e giovani 3 alcol e giovani 3

 

Sono stati gli amici, intorno ai 20 anni, a chiamare i soccorsi. Hanno poi raccontato che avevano assunto droga e alcol e sono stati anche loro portati in ospedale ma in condizioni meno gravi rispetto alla ragazza.

alcol e giovani 1 alcol e giovani 1

 

coma etilico 1 coma etilico 1 coma etilico 2 coma etilico 2 coma etilico 3 coma etilico 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

DAMNATIO D'URSO! - ENNESIMA SPIA DELLA GUERRA TRA I DUE "PARTITI" MEDIASET: DE FILIPPI-SIGNORINI VS D'URSO - SU "CHI", COSTANZO LODA I PALINSESTI POMERIDIANI DI RAIUNO E CANALE5 CHE HANNO "SALVATO I POMERIGGI DEGLI ITALIANI IN LOCKDOWN" - UNA LUNGA LISTA DI ELOGI IN CUI NON TROVA NEANCHE UNO SPAZIETTO "BARBARIE" D'URSO, CHE TRONEGGIA OGNI GIORNO SUL  BISCIONE - CHISSA' SE DOPO AVERLO LETTO, IN PREDA A UN TRAVASO DI BILE, BARBARELLA SI E' AGGRAPPATA AL TELEFONO PER SFOGARSI CON I VERTICI MEDIASET…

politica

business

cronache

sport

MA NON E’ CHE MORATTI VUOLE RIPRENDERSI L’INTER? –  DIETRO "LA CORDATA DEI VIP" (DA COTTARELLI A BONOLIS, DA VALENTINO ROSSI A FIORELLO) CHE VORREBBE RIPORTARE IN AUGE IL PROGETTO "INTERSPAC", PER AFFIANCARE COME SOCI DI MINORANZA GLI ZHANG, C’È ANCHE L’EX PATRON? L'ASSIST DELL’EX PRESIDENTE RAI ZACCARIA ("CI PIACEREBBE AVERE CON NOI TRONCHETTI E MORATTI") VIENE RACCOLTO DAL PRESIDENTE DEL TRIPLETE: “UN'OPERAZIONE COMPLICATA MA ROMANTICA. SONO INTERISTA, QUINDI…”

cafonal

DINO VIOLA PER SEMPRE – 30 ANNI FA SE NE ANDAVA IL PRESIDENTE CHE HA FATTO GRANDE LA ROMA” (COPYRIGHT BRUNO CONTI) – CAGNUCCI: ("IL ROMANISTA"): “CI SONO UOMINI CHE VOTANO L'INTERA VITA A UNA CAUSA, VIOLA L'HA DEDICATA AL CLUB GIALLOROSSO. CI HA LITIGATO ANCHE, CI HA SOFFERTO. L'ACQUISTO DI MANFREDONIA FU UNA FERITA. COSÌ COME LE CESSIONI DI DI BARTOLOMEI, CEREZO, ANCELOTTI E LA QUERELLE LEGALE CON FALCAO. NON SOPPORTAVA CHE LA ROMA LA CHIAMASSERO ROMETTA…” – ECCO CHI C’ERA ALLA MESSA IN COMMEMORAZIONE DI VIOLA- FOTO+VIDEO

viaggi

salute