GIU' LA MASCHERA! - KANYE WEST, A VENEZIA PER IL MATRIMONIO TRA ALEXANDER ARNAUT E GERALDINE GUIOTTE, SE NE E' ANDATO IN GIRO PER LA CITTA' INDOSSANDO UNA MASCHERA BIANCA SU UN COMPLETO BALENCIAGA NERO - LA SERA PRIMA SI ERA ESIBITO ALLA FESTA DI NOZZE SEMPRE TRAVESTITO, MA TUTTO DI NERO, NON PROPRIO A SUO AGIO DENTRO AL RIGIDO COSTUME - E INFATTI I PROBLEMI SI SONO FATTI SENTIRE... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Dagotraduzione dal Sun

 

Kanye West 2 Kanye West 2

Kanye West, 44 anni, a Venezia per un matrimonio, dopo essersi esibito alla cerimonia di nozze se n’è andato in giro per la città indossando una maschera completamente bianca e un completo Balenciaga nero.

 

Così mascherato, si è diretto verso l’aeroporto. Al matrimonio della sera prima, l’artista indossava invece un altro completo Balenciaga con una maschera scura e voluminosa che gli copriva tutto il viso.

 

Kanye ha eseguito i suoi successi Runaway e Flashing Lights al matrimonio tra Geraldine Guiotte e Alexander Arnault.

 

Kanye West 3 Kanye West 3 Kanye West 7 Kanye West 7 Kanye West 5 Kanye West 5 Kanye West Kanye West Kanye West 6 Kanye West 6 Kanye West 8 Kanye West 8 Kanye West 4 Kanye West 4

I fan dicono che Kanye ha avuto problemi a esibirsi con la maschera sul viso, ma gli ospiti si sono goduti comunque la serata, a cui sembra abbiano partecipato anche Beyonce e Jay Z.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute