LA GUERRA È GUERRA: ANCHE GLI UOMINI DI ZELENSKY SI FANNO PRENDERE LA MANO – ALCUNI CANALI TELEGRAM, TRA CUI QUELLO DEL GIORNALISTA UCRAINO IN ESILIO, ANATOLY SHARIY, HANNO DIFFUSO IL VIDEO DELLE ESECUZIONI DI DUE PRIGIONIERI RUSSI DA PARTE DEI SOLDATI DI KIEV. NEL FILMATO SI VEDONO I DUE UOMINI, STESI A TERRA, CHE VENGONO UCCISI A SANGUE FREDDO CON COLPI D’ARMA DA FUOCO – IL CREMLINO: “MENTRE ZELENSKY VA IN GIRO PER LE CITTÀ EUROPEE, I NAZISTI RIMASTI A CASA SPARANO SUI PRIGIONIERI” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Anatoly Shariy Anatoly Shariy

VIDEO SU ESECUZIONE DUE PRIGIONIERI RUSSI DA PARTE UCRAINI

(ANSA) - Diversi canali Telegram, tra cui quello del noto giornalista ucraino in esilio Anatoly Shariy, hanno diffuso il video delle esecuzioni di due prigionieri russi da parte di soldati ucraini. I prigionieri, stesi a terra, vengono uccisi uno dopo l'altro con colpi di arma da fuoco alla testa. Poi si sente un soldato che grida 'Gloria all'Ucraina'.

 

MOSCA, ZELENSKY IN EUROPA E NAZISTI SPARANO AI PRIGIONIERI

esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 4 esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 4

(ANSA) - "Mentre Zelensky va in giro per le città europee, i nazisti rimasti a casa sparano sui prigionieri". Lo scrive sul suo canale Telegram la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova in merito ad un video relativo all'esecuzione di due soldati russi da parte di militari ucraini.

 

"Esattamente per questo - aggiunge la portavoce - il regime di Kiev è stato pagato per molti anni: per infettare il proprio popolo con un'ideologia nemica dell'umanità, per mettere le persone le une contro le altre, per la distruzione della società e dello Stato".

esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 8 esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 8 esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 5 esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 5 esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 3 esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 3 esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 2 esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 2 esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 6 esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 6 esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 1 esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 1 esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 7 esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…