LA GUERRA È GUERRA: ANCHE GLI UOMINI DI ZELENSKY SI FANNO PRENDERE LA MANO – ALCUNI CANALI TELEGRAM, TRA CUI QUELLO DEL GIORNALISTA UCRAINO IN ESILIO, ANATOLY SHARIY, HANNO DIFFUSO IL VIDEO DELLE ESECUZIONI DI DUE PRIGIONIERI RUSSI DA PARTE DEI SOLDATI DI KIEV. NEL FILMATO SI VEDONO I DUE UOMINI, STESI A TERRA, CHE VENGONO UCCISI A SANGUE FREDDO CON COLPI D’ARMA DA FUOCO – IL CREMLINO: “MENTRE ZELENSKY VA IN GIRO PER LE CITTÀ EUROPEE, I NAZISTI RIMASTI A CASA SPARANO SUI PRIGIONIERI” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Anatoly Shariy Anatoly Shariy

VIDEO SU ESECUZIONE DUE PRIGIONIERI RUSSI DA PARTE UCRAINI

(ANSA) - Diversi canali Telegram, tra cui quello del noto giornalista ucraino in esilio Anatoly Shariy, hanno diffuso il video delle esecuzioni di due prigionieri russi da parte di soldati ucraini. I prigionieri, stesi a terra, vengono uccisi uno dopo l'altro con colpi di arma da fuoco alla testa. Poi si sente un soldato che grida 'Gloria all'Ucraina'.

 

MOSCA, ZELENSKY IN EUROPA E NAZISTI SPARANO AI PRIGIONIERI

esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 4 esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 4

(ANSA) - "Mentre Zelensky va in giro per le città europee, i nazisti rimasti a casa sparano sui prigionieri". Lo scrive sul suo canale Telegram la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova in merito ad un video relativo all'esecuzione di due soldati russi da parte di militari ucraini.

 

"Esattamente per questo - aggiunge la portavoce - il regime di Kiev è stato pagato per molti anni: per infettare il proprio popolo con un'ideologia nemica dell'umanità, per mettere le persone le une contro le altre, per la distruzione della società e dello Stato".

esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 8 esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 8 esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 5 esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 5 esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 3 esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 3 esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 2 esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 2 esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 6 esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 6 esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 1 esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 1 esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 7 esecuzione di prigionieri russi da parte degli ucraini 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)