josh kloss e katy perry-2

“HA MOSTRATO IL MIO PENE AI SUOI AMICI” - JOSH KLOSS, MODELLO CHE HA PARTECIPATO AL VIDEO DI "TEENAGE DREAM", HA ACCUSATO KATY PERRY DI AVERLO MOLESTATO: “ERAVAMO A UNA FESTA DI COMPLEANNO QUANDO LEI HA SOLLEVATO LA MIA MAGLIA E MI HA ABBASSATO LE MUTANDE FACENDO VEDERE IL MIO PENE A TUTTI. POCO TEMPO PRIMA MI AVEVA INVITATO A UNO STRIP CLUB, MA...” (VIDEO)

 

 

Ilaria Scognamiglio per "movieplayer.it"

 

josh kloss e katy perry 5

Katy Perry è stata accusata di molestie sessuali da Josh Kloss, modello che ha partecipato al video di Teenage Dream, successo mondiale della cantante.

 

josh kloss 2

L'accusa è riferita a ciò che è accaduto a una festa, dove Katy Perry e Josh Kloss si sono incontrati, episodio che ha fatto sentire patetico e in imbarazzo il co-protagonista del video. A raccontare l'accaduto è stato proprio Josh Kloss tramite il suo profilo Instagram.

 

 

katy perry

Il modello ha raccontato di come Katy Perry assumeva un atteggiamento diverso ogni volta che erano da soli, a differenza dei momenti pubblici in cui era fredda e distaccata: "Quando c'erano altre persone lei era fredda come il ghiaccio ed ha persino definito il mio bacio sul set di Teenage Dream come disgustoso. Ero piuttosto imbarazzato ma continuavo a dare il massimo, dato che la mia ex mi aveva tradito e mia figlia era ancora molto piccola."

 

"Dopo il primo giorno di riprese Katy mi ha invitato in uno strip club di Santa Barbara, ma ho rifiutato dicendole che dovevo tornare in hotel a riposare, perché quel lavoro era tutto quello che avevo in quel momento."

 

josh kloss e katy perry 6

"Ho rivisto Katy Perry dopo un po' e avevo portato alla festa un'amica che moriva dalla voglia di incontrarla: era la festa di compleanno di Johny Wujek e quando l'ho vista ci siamo abbracciati, ma mentre mi sono voltato per presentarle la mia amica, lei ha sollevato la mia maglia Adidas e le mie mutande per far vedere il mio pene a tutti i presenti, tra cui alcuni suoi amici. Riuscite a immaginare quanto questo sia stato patetico e imbarazzante?"

josh kloss e katy perry 4

 

Alla fine del post, Josh Kloss definisce il lavoro con Katy Perry uno dei più confusi, aggressivi e sminuiti della sua carriera, nonostante Teenage Dream è stato un video di enorme successo dopo la sua diffusione.

josh kloss e katy perry 3

 

Katy Perry non ha ancora risposto alle accuse di molestie, ma ormai tutto il web attende una sua replica. Avverrà presto?

gettyimages 164693399josh kloss e katy perry 7josh kloss 4josh kloss 3josh kloss 1katy perry a ibiza 1katy perry a ibiza 2katy perry 1katy perrykaty perry e diane von furstenbergmiley cyrus e katy perrykaty perry met galakaty perry katy perry agli mtv awards 2katy perry copiakaty perry all'after parrty del met gala 2017orlando bloom con il pisello di fuori insieme a katy perrykaty perrykaty perryjosh kloss e katy perry 1

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…