HOUSE OF GHOST - ROBBIE WILLIAMS E' FINALMENTE RIUSCITO A VENDERE LA SUA CASA DI CAMPAGNA NELLO WILTSHIRE, A SUO PARERE INFESTATA DAI FANTASMI - L'ATTORE AVEVA ACQUISTATO LA PROPRIETA' NEL 2009 E NEGLI ANNI SUCCESSIVI AVEVA GIA' PROVATO A LIBERARSENE ALTRE DUE VOLTE - DUE ANNI FA RACCONTO': "C'E' UNA STANZA SU CUI HO DEI SOSPETTI. MI FA VENIRE I BRIVIDI..."

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire

Robbie Williams è riuscito finalmente a vendere la sua villa di campagna anche se ha dovuto abbassare la richiesta a 6,75 milioni di sterline. Il cantante, 47 anni, aveva acquistato la dimora nel Wiltshire nel 2009 ma negli anni successivi l’ha messa sul mercato tre volte senza successo. Nonostante sia una delle proprietà più viste della zona, è difficile da vendere.

 

Uno dei motivi potrebbe essere la vicinanza con la discarica, che è a mezzo miglio di distanza e si vede da alcune finestre al piano di sopra. Nel 2020, poi, Williams ha anche dichiarato che lui e i suoi quattro figli avevano la sensazione che fosse infestato.

 

Robbie Williams Robbie Williams

«C’è una stanza su cui ho dei sospetti. Mi fa venire i brividi. Teddy, nostra figlia, stava dormendo lì dentro. Non ci va più. Mi ha detto: “Quella stanza mi spaventa. Non mi piace quella casa”. Le ho detto: “Anche a me spaventa. Non devi più dormire lì”». E ha aggiunto: «Se c’è stato un grande dolore o una tragedia, penso che possa lasciare un’essenza che rimane per molto, molto tempo».

La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 4 La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 4 Robbie Williams e la moglie Ayda Field Robbie Williams e la moglie Ayda Field La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 6 La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 6 La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 7 La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 7 La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 2 La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 2 La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 5 La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 5 La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 8 La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 8 La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 3 La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…