“HA DETTO CHE DOVEVA FARE UNA CHIAMATA E MI HA LASCIATO MIA MOGLIE TRA LE BRACCIA” - IL MARITO DI SAMANTHA MIGLIORE, LA DONNA MORTA A MARANELLO DOPO UN’INIEZIONE AL SENO PRATICATA DA UNA PRESUNTA ESTETISTA: “AVEVA SPESO 1.200 EURO PER QUEL TRATTAMENTO. QUELLA DONNA È ARRIVATA A CASA CON UNA TANICA TRASPARENTE RICOPERTA DAL CELLOPHANE E DA LÌ RIEMPIVA DELLE SIRINGHE GROSSISSIME PIENE DI SILICONE. QUANDO SAMANTHA SI È SENTITA MALE CI HA DATO ACQUA E ZUCCHERO” – LA SEDICENTE ESTETISTA SI È COSTITUITA. È UNA TRANS CHE SI FA CHIAMARE “PAMELA”

Condividi questo articolo


 

 

1 - MORTE DI SAMANTA MIGLIORE, LA PRESUNTA ESTETISTA SI È COSTITUITA AI CARABINIERI

Estratto da www.modenatoday.it

 

tony bevilacqua samantha migliore tony bevilacqua samantha migliore

E' durata circa 24 ore la latitanza dell'estetista ( o presunta tale) protagonista delle iniezioni che sono costate la vita a Samanta Migliore, la 35enne di Maranello deceduta ieri dopo il trattamento di ritocco al seno.

 

L'autrice delle punture è una transessuale (nata uomo) che la vittima e i famigliari conoscevano come Pamela, sulla quale al momento non si hanno informazioni precise. Si sarebbe costituita oggi pomeriggio ai Carabinieri della caserma di Cento, insieme ai propri legali.

 

samantha migliore. samantha migliore.

"Pamela" era fuggita dall'abitazione di via Vespucci dopo essersi accorta che le condizioni di Samanta stavano peggiorando. Come ha raccontato il marito della vittima, in pochi istanti aveva recuperato l'attrezzatura e si era dileguata senza lasciare tracce, consigliando solo di dare da bere acqua e zucchero alla 35enne, ormai prossima a perdere conoscenza per non riacquistarla più.

 

iniezione seno iniezione seno

Ora toccherà alla magistratura valutare la posizione della trans. Potrebbe essere chiamata a rispondere di omicidio colposo, oppure di morte come conseguenza di altro reato. C'è poi ovviamente il discorso relativo all'omissione di soccorso. Si dovrà chiarire anche se l'attività fosse svolta in modo abusivo o meno e quali siano state le precauzioni sanitarie prese prima delle iniezioni. Al momento gli inquirenti non hanno voluto rilasciare dichiarazioni. […]

 

2 - MARANELLO, MORTA PER L’INTERVENTO AL SENO: «COSTATO 1200 EURO, QUELLA DONNA CI HA DATO ACQUA E ZUCCHERO”

Da www.corriere.it

samantha migliore samantha migliore

 

«Quella donna è andata via portando con sé tutto in un attimo: le tante siringhe col silicone, le vaschette in alluminio, la tanica. Non so nemmeno come abbia fatto: mi ha detto che doveva fare una chiamata e mi ha lasciato mia moglie tra le braccia che stava perdendo i sensi».

intervento al seno intervento al seno

 

A parlare ai cronisti, con gli occhi lucidi, è Antonio Bevilacqua, 44 anni, il marito di Samantha Migliore, la donna di Maranello che è morta in seguito a delle iniezioni al seno che le ha praticato una sedicente estetista. Una persona ricercata per ore e che poi si è costituita nel Ferrarese. Non si sa nemmeno con che qualifica (sempre che ne abbia una) abbia operato sulla giovane mamma.

 

«Aveva speso 1.200 euro per quel trattamento, ma non sapevo molto altro. Ho visto solo che la presunta estetista è arrivata a casa con una tanica trasparente ricoperta dal cellophane e da lì riempiva delle siringhe grossissime piene di silicone. Quando lei si è sentita male mi ha chiamato in camera dicendo che doveva fare una telefonata e poi è scappata» aggiunge il marito

SAMANTHA MIGLIORE SAMANTHA MIGLIORE

 

L’amore tra i due e la vita insieme: «Dovevamo andare nella nuova casa»

Bevilacqua, che ha conosciuto la 35enne sui social sette mesi fa e l’ha sposata il 12 marzo, dopo aver lasciato la Germania in cui aveva vissuto negli ultimi 14 anni, è disperato. Non riesce a darsi pace. Ogni progetto, anche quello di cambiare casa (il trasloco era previsto proprio in questi giorni), è saltato.

 

Ma fa sapere che si occuperà dei cinque bambini. «Voglio vivere per loro» le sue parole. Il neomarito ha postato le immagini del matrimonio sul proprio profilo Facebook scrivendo: «Buongiorno angelo mio non riesco ad immaginare il resto della nostra vita senza di te, ritorna amore». Lui, la mattina della disgrazia, stava cucinando il pranzo quando l’operatrice ha iniziato ad usare delle «grosse siringhe che riempieva di silicone» e che iniettava «sotto il seno» della compagna.

iniezione seno iniezione seno

 

Le prime iniezioni e il malore improvviso: «Ci ha dato acqua e zucchero»

La quale però ha iniziato ad avere i primi sintomi e a dire che non stava bene. Alla domanda dell’uomo su cosa le avesse iniettato, l’operatrice, che aveva anche una tanica in un sacchetto, ha risposto «dell’anestetico».

 

Le condizioni della mamma sono peggiorate da un momento all’altro e non è nemmeno riuscita ad ingerire quell’«acqua e zucchero» che la straniera aveva detto al marito da farle bere. «Samantha stava già perdendo i sensi» racconta il 44enne che ha seguito al telefono con la sala operativa del 118 tutte le indicazioni per un primo soccorso. Purtroppo però è stato tutto inutile: vani anche i tentativi messi in atto poi da medici e infermieri per far tornare a battere il cuore della 35enne.

 

tony bevilacqua, marito di samantha migliore tony bevilacqua, marito di samantha migliore

Il dolore di amici e parenti

Per la disperazione di chi le voleva bene e ora la ricorda sui social. «Cognatina mia mi hai spezzato il cuore – scrive Tina - Tu con il tuo sorriso illuminavi le giornate, con la tua grinta e il tuo essere tenace eri così grintosa, adesso che sei l’angelo più meraviglioso del paradiso proteggi i tuoi figli e il tuo grande amore Antonio». Luigi scrive invece: «Ti porterò sempre nel mio cuore, tvb sorellì ancora non ci posso credere».

iniezione iniezione

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”