INDECENTI EVASIONI – A TRIESTE, UN UOMO DI 28 ANNI EVADE DAGLI ARRESTI DOMICILIARI PER ANDARE A FESTEGGIARE IL SUO COMPLEANNO E VIOLENTA DUE TURISTE - IL 28ENNE AVREBBE CONDOTTO LE DUE A CASA SUA, PRIMA DI IMMOBILIZZARE UNA DELLE DUE E COSTRINGERLA A UN RAPPORTO SESSUALE, MENTRE LA SECONDA È STATA SEGUITA, BLOCCATA E MOLESTATA QUANDO SI ALLONTANAVA DALLA FESTA…

-

Condividi questo articolo


stupro 4 stupro 4

DA “ANSA”

 

Un giovane di 28 anni, cittadino sloveno, ai domiciliari, è stato arrestato dai Carabinieri per evasione e violenza sessuale aggravata ai danni di due ventenni straniere in vacanza a Trieste. Le due turiste avrebbero conosciuto il giovane in centro mentre festeggiava il compleanno. 

 

La festa sarebbe poi proseguita a casa sua, dove il 28enne avrebbe immobilizzato una delle due e costretta a un rapporto sessuale. Anche la seconda ragazza avrebbe subito abusi da parte del giovane mentre si allontanava dalla festa: lui l'avrebbe seguita, bloccata e molestata.

 

L'episodio risale a venerdì scorso, quando nel tardo pomeriggio, nonostante la misura detentiva domiciliare cui era sottoposto, il giovane stava festeggiando il compleanno con alcuni amici. Una volta conosciute le ragazze le ha invitate a unirsi alla comitiva. Il gruppo ha poi proseguito la serata a casa del festeggiato, dove, secondo quanto è emerso, sono stati consumati alcolici e stupefacenti.

VIOLENZA SESSUALE VIOLENZA SESSUALE

 

A tarda notte, dopo che gli invitati se n'erano andati, l'uomo ha abusato di una delle due. Dopo la violenza la ragazza sarebbe riuscita a fuggire, contattando telefonicamente la connazionale rimasta nell'abitazione e riferendole quanto accaduto. La turista si è allora allontanata a sua volta con una scusa ma sarebbe stata inseguita e raggiunta dal cittadino sloveno che l'avrebbe bloccata e ne avrebbe abusato.

 

La giovane sarebbe poi riuscita a divincolarsi, fuggire e chiedere aiuto. Sul posto sono giunti i Carabinieri. Le due ventenni sono state soccorse e portate all'Ospedale Burlo Garofolo. Le indagini hanno permesso di identificare il presunto aggressore e arrestarlo. Il 28enne è stato portato nel carcere del Coroneo, a disposizione della Procura della Repubblica di Trieste.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…