INFECTED STATES OF AMERICA – IL CORONAVIRUS ENTRA ALLA CASA BIANCA: KIMBERLY GUILFOYLE, LA GNOCCHISSIMA FIDANZATA DI DONALD TRUMP JR IMPEGNATA NELLA RACCOLTA FONDI PER LA CAMPAGNA DEL PUZZONE, È RISULTATA POSITIVA AL COVID-19: “È ASINTOMATICA, È STATA MESSA IN ISOLAMENTO” – NEL PAESE E' NUOVO RECORD DI CASI: NELLE ULTIME 24 ORE SONO STATI 57.562 - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "Adnkronos"

 

kimberly guilfoyle e donald trumop jr 4 kimberly guilfoyle e donald trumop jr 4

Kimberly Guilfoyle, fidanzata di Donald Trump jr e impegnata nella raccolta fondi per la campagna del presidente, è risultata positiva al coronavirus. Lo ha reso noto il capo dello staff del comitato da lei guidato, Sergio Gor, secondo cui "dopo essere risultata positiva, Kimberly è stata immediatamente messa in isolamento per limitare qualsiasi contatto".

 

 

Kimberly "sta bene e sarà risottoposta a tampone per assicurare che la diagnosi sia corretta, dal momento che è asintomatica, ma in via precauzionale cancellerà tutti i prossimi impegni", ha aggiunto Gor, secondo cui Donald Trump jr. "è risultato negativo, ma anche lui si è messo in isolamento e ha cancellato tutti gli eventi pubblici".

 

kimberly guilfoyle e donald trumop jr 1 kimberly guilfoyle e donald trumop jr 1

 

Guilfoyle è risultata positiva al coronavirus in Sud Dakota, prima della partecipazione all'evento con il presidente sotto il Monte Rushmore in occasione delle celebrazioni del 4 luglio. Una fonte vicina alla campagna ha precisato che la donna non era con Trump, con cui non ha avuto contatti di recente, l'ultimo risalente al 20 giugno scorso, in occasione del comizio a Tulsa, in Oklahoma.

 

Da “Ansa”

 

donald trump con mascherina donald trump con mascherina

Nuovo record di casi di coronavirus negli Stati Uniti: nelle ultime 24 ore sono stati 57.562. E' quanto emerge dai dati del Covid Tracking Project. Si tratta del terzo giorno consecutivo con oltre 50.000 nuovi contagi.

I casi di coronavirus negli Stati Uniti sono in totale 2,79 milioni e i decessi 129.405.

Superati gli 11 milioni di casi nel mondo - Più di undici milioni di casi di coronavirus nel mondo e 523.777 morti. E' il bilancio della pandemia della John Hopkins University, secondo la quale i contagi sono, per l'esattezza, 11,03 milioni.

   

kimberly guilfoyle e donald trumop jr 5 kimberly guilfoyle e donald trumop jr 5 kimberly guilfoyle 2 kimberly guilfoyle 2 kimberly guilfoyle e donald trumop jr 3 kimberly guilfoyle e donald trumop jr 3 kimberly guilfoyle 1 kimberly guilfoyle 1

 

donald trump senza mascherina 3 donald trump senza mascherina 3 donald trump con la visiera donald trump con la visiera trump mascherina trump mascherina donald trump si toglie la mascherina 1 donald trump si toglie la mascherina 1

kimberly guilfoyle e donald trumop jr 6 kimberly guilfoyle e donald trumop jr 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…