JOKER FACE – LADY GAGA SARÀ NEL SEQUEL DI “JOKER”, IL FILM CHE HA PORTATO ALL'OSCAR JOAQUIN PHOENIX - L’ANNUNCIO È ARRIVATO SUI SOCIAL DOVE LA CANTANTE HA POSTATO UN BREVE VIDEO – ANCHE SE NON È STATO UFFICIALIZZATO DOVREBBE INTERPRETARE IL RUOLO DI HARLEY QUINN: L’USCITA DEL SEQUEL È PREVISTO PER… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da Ansa

 

lady gaga in joker 2 lady gaga in joker 2

Lady Gaga sarà nel sequel di Joker. La conferma ufficiale a un'indiscrezione che circolava da mesi è arrivata dalla diretta interessata su Twitter.

 

'Joker: Folie à Deux, 10.04.24' si legge semplicemente nel post, sotto un breve video con il nome di Phoenix e Gaga. I due attori, di cui si vede solo la sagoma, si cimentano anche in un passo di danza.

lady gaga 1 lady gaga 1

 

Il post segue di qualche giorno l'annuncio della Warner Bros. che ha ufficializzato l'uscita del sequel del film del 2019 diretto da Todd Phillips e con protagonista Joaquin Phoenix per il 4 ottobre 2024. Il primo a rivelare che si sarebbe trattato di un musical è stato l'Hollywood Reporter. Inoltre, anche se non è stato ufficializzato, Lady Gaga dovrebbe avere il ruolo di Harley Quinn, vero nome Harleen Frances Quinzel, il personaggio immaginario creato da Paul Dini e Bruce Timm per la serie televisiva animata Batman. 

lady gaga 2 lady gaga 2 joker 1 joker 1 harley quinn harley quinn joker 2 joker 2 lady gaga come harley quinn lady gaga come harley quinn lady gaga in joker 1 lady gaga in joker 1 lady gaga in joker lady gaga in joker

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute