LABBRA FATALI - PAYMAN SIMONI, 50ENNE CHIRURGO PLASTICO DI BEVERLY HILLS NOTO PER LE SUE COMPARSATE NELLO SHOW “THE DOCTORS”, È MORTO DOPO AVER CONTRATTO IL CORONAVIRUS DURANTE UN INTERVENTO: IL MEDICO STAVA DANDO UNA POMPATINA ALLE LABBRA DI UNA PAZIENTE QUANDO LEI GLI HA TOSSITO IN FACCIA – POCHI GIORNI DOPO LA DONNA HA SCOPERTO DI ESSERE POSITIVA E…

-

Condividi questo articolo

Da "www.leggo.it"

 

payman simoni 5 payman simoni 5

Un chirurgo plastico a Beverly Hills è morto a causa del Covid. Il medico, come riporta Tmz, aveva continuato a lavorare anche durante la pandemia.  

 

Il dottor Payman Simoni - che è apparso nello show "The Doctors" - è morto mentre era ricoverato in ospedale a Los Angeles dopo aver contratto il virus durante l'esecuzione di una procedura cosmetica su una paziente che si è rivelata positivo al Covid, secondo quanto riferisce la famiglia. 

 

payman simoni 7 payman simoni 7

«Ci è stato detto che il mese scorso il dottor Simoni stava facendo un'iniezione al labbro su una donna. Le è stata controllata la temperatura e ha compilato un questionario Covid, ma non le è stato fatto alcun test», scrive Tmz. 

Il contagio

 

«Mentre il dottore operava la donna senza mascherina», si legge ancora «le nostre fonti dicono che gli ha tossito in faccia. Lui aveva la mascherina, ma comunque il suo droplet gli è finito addosso». La donna avrebbe contattato lo studio pochi giorni dopo per comunicare di essere positiva al Covid.

payman simoni 3 payman simoni 3

 

Il dottor Simoni è poi andato in quarantena e ha iniziato a manifestare sintomi sempre più gravi fino al ricovero al Cedars-Sinai Medical Center. L'uomo è stato infine messo in coma farmacologico quando i suoi polmoni hanno iniziato a cedere. È morto venerdì per un'emorragia cerebrale.

payman simoni 6 payman simoni 6

 

payman simoni 1 payman simoni 1 payman simoni 10 payman simoni 10 payman simoni 4 payman simoni 4 payman simoni 2 payman simoni 2 payman simoni 9 payman simoni 9 payman simoni 8 payman simoni 8

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

L'ITALIA SPROFONDA E IL BANANA FA I QUATTRINI - OGGI SILVIO BERLUSCONI, CON UNA RICCHEZZA SALITA A QUASI 6 MILIARDI, HA ANCORA PIÙ SOLDI RISPETTO ALL’ULTIMA CLASSIFICA STILATA PRIMA DELLA PANDEMIA DA "FORBES", CHE LO HA DESCRITTO COME “COLUI CHE HA PORTATO IN ITALIA IL TELEFILM STATUNITENSE BAYWATCH” - IL TITOLO DI MEDIASET CHE VOLA IN BORSA NONOSTANTE LA GUERRA CON VIVENDI, GLI AFFARI CON MONDADORI E BANCA MEDIOLANUM: ALTRO CHE QUIRINALE, IL CAIMANO SI GODE IL PORTAFOGLI...

cronache

sport

cafonal

DINO VIOLA PER SEMPRE – 30 ANNI FA SE NE ANDAVA IL PRESIDENTE CHE HA FATTO GRANDE LA ROMA” (COPYRIGHT BRUNO CONTI) – CAGNUCCI: ("IL ROMANISTA"): “CI SONO UOMINI CHE VOTANO L'INTERA VITA A UNA CAUSA, VIOLA L'HA DEDICATA AL CLUB GIALLOROSSO. CI HA LITIGATO ANCHE, CI HA SOFFERTO. L'ACQUISTO DI MANFREDONIA FU UNA FERITA. COSÌ COME LE CESSIONI DI DI BARTOLOMEI, CEREZO, ANCELOTTI E LA QUERELLE LEGALE CON FALCAO. NON SOPPORTAVA CHE LA ROMA LA CHIAMASSERO ROMETTA…” – ECCO CHI C’ERA ALLA MESSA IN COMMEMORAZIONE DI VIOLA- FOTO+VIDEO

viaggi

salute