LADY D, IL FANTASMA DEL PALAZZO - CLARENCE HOUSE È STATA COSTRETTA A BLOCCARE I COMMENTI A UN POST DI CAMILLA SU TWITTER DOPO CHE LA DUCHESSA È STATA BOMBARDATA DI COMMENTI AL VETRIOLO - DOPO AVER FATICATO A TROVARE UN POSTICINO NEL CUORE (ANZI NEL FEGATO) DEGLI INGLESI, È BASTATA LA SERIE TV “THE CROWN” A RICORDARE LORO CHE L’EREDE AL TRONO È IL FEDIFRAGO CHE HA SPOSATO L’AMANTE DOPO LA MORTE DELLA PRINCIPESSA DEL POPOLO… - VIDEO

- -

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

camilla e carlo camilla e carlo

L'account Twitter di Carlo e Camilla sono stati disattivati i commenti a un post che con un’immagine della duchessa di Cornovaglia dopo che era stato inondato di commenti al vetriolo.

 

Martedì, l'account Twitter di Clarence House, che pubblica aggiornamenti e foto sul Principe di Galles, 71 anni, e la Duchessa di Cornovaglia, 72, ha condiviso le immagini di Camilla che parla allo staff di un'organizzazione di beneficenza per senzatetto del Regno Unito.

principessa diana principessa diana

 

A differenza dei post precedenti, la sezione dei commenti è stata chiusa. E questo perché, dopo la messa in onda di “The Crown” si è riaperta la ferita della morte della principessa Diana.

 

Alcuni commenti si sono concentrati sull'aspetto e sui denti di Camilla, mentre una persona ha osservato: «Con il denaro puoi comprarti vestiti e gioielli, ma non la classe, il fascino o la presenza magnetica di Diana.

 

Non potrai mai sostituirla in un milione di anni. È la nostra principessa ora e per sempre!»

 

 

Carlo Lanna per "www.ilgiornale.it"

 

carlo e diana nella realta' e in the crown carlo e diana nella realta' e in the crown

Non è stato facile per Camilla di Cornovaglia, attuale moglie del Principe Carlo, trovare un posto nel cuore del popolo inglese e all’interno della royal family. La coppia da sempre è stata legata da un forte sentimento che, però, è stato malvisto dalla sovrana. Infatti, almeno all’inizio, Elisabetta non ha mai approvato che suo figlio si legasse a Camilla.

 

 E il matrimonio con Lady D. avrebbe dovuto, in un certo qual modo, bilanciare gli equilibri. Ma il tempo non ha fatto altro che sedimentare l’amore tra Carlo e Camilla. I due ora sono felici, uniti in matrimonio e lei è stata eletta duchessa di Cornovaglia. Nel corso del tempo entrambi hanno faticato per trovare una stabilità e per farsi amare dal popolo inglese. Poi è arrivata la serie tv "The Crown" e tutto è andato in malora.

carlo e camilla carlo e camilla

 

La serie di Netflix che racconta la vita segreti dei reali inglesi sta facendo molto discutere. La stagione 4, infatti, affronta temi ancora scottanti che ancora oggi fanno tremare l’opinione pubblica e la stessa casa reale. I nuovi episodi raccontano tra l’altro anche del matrimonio a tre tra Carlo, Diana e Camilla di Cornovaglia, mettendo in moto una lunga scia di polemiche nel mondo dei social. Proprio nel corso delle ultime ore, una foto di Camilla che è stata pubblicata sull’account Instagram ufficiale della famiglia reale, è stata invasa da commenti di odio contro l’attuale moglie del Principe Carlo.

 

camilla carlo e diana camilla carlo e diana

La foto in questione vede Camilla che annuncia i vincitori del 2020 Queen’s Commonwealth Essay e qui i detrattori si scatenano, spinti da quella rabbia scatenata proprio dalla serie tv Netflix. "Viva Diana" si legge tra i commenti. Poche parole appena che attirano ben 6 mila mi piace e che catalizzano l’attenzione su una ferita ancora non del tutto rimarginata. "In un mondo dove sono tutte Camille, siate tutte come Diana", si legge ancora. "Diana Forever", commenta un altro follower.

 

the crown 4 the crown 4

Ovviamente né i reali né tantomeno Camilla di Cornovaglia hanno risposto alle accuse, ma la notizia ha fatto comunque il giro del web ed è stata riportata da alcuni tabloid inglesi che hanno evidenziato i problemi ancora latenti. Pare che il popolo inglese sia ancora spaccato sulla questione di Lady D. Nonostante l’immagine di Camilla è stata riabilitata, c’è ancora chi non riesce proprio a digerire il legame tra i due. Un legame che avrebbe portato alla morte proprio della principessa triste. O almeno come riportano i giornali scandalistici.

prima uscita di diana con carlo prima uscita di diana con carlo carlo e diana 13 carlo e diana 13 carlo e camilla carlo e camilla principessa diana principessa diana regina elisabetta funerale diana regina elisabetta funerale diana regina elisabetta regina elisabetta carlo e diana carlo e diana carlo e diana 12 carlo e diana 12 diana e harry 1 diana e harry 1 diana, carlo, william e harry 3 diana, carlo, william e harry 3 diana, carlo, william e harry 2 diana, carlo, william e harry 2 carlo, diana, elizabetta ii carlo, diana, elizabetta ii DIANA E CARLO DIANA E CARLO

 

Condividi questo articolo

media e tv

"DAVID PARENZO, MORALISTA PER FINTA E SERVILE PER DAVVERO" – IL RITRATTO AL VELENO BY LUIGI MASCHERONI – "IL MEZZOBUSTO, COMICO PER INTERO E TELEPROVOCATORE PERFETTO. HAI PRESENTE IL COMPAGNO DEL LICEO LECCACULO, SPIONE, RUFFIANO AL QUALE SPALMAVI LA SEDIA CON LA COLLA?" - "UNA VOLTA UN TASSISTA DI ROMA GLI DISSE: AHÒ, MA LEI NON È QUER COJONE COMUNISTA DE PARENZO? SCENDA SUBITO!" – L'INCONTRO CON NATHANIA ZEVI, LE INTEMERATE A "LA ZANZARA" (DA QUI IL DETTO: "PARENZO LO STRENZO") E QUELLA VOLTA CHE RIMASE CHIUSO AD AUSCHWITZ…

politica

È STATA LA MANO DI CRISTINA – TERREMOTO IN ARGENTINA: SI È DIMESSO IL MINISTRO DELL'ECONOMIA MARTÍN GUZMÁN, AFFONDATO DAI CONTINUI ATTACCHI DELLA VICEPRESIDENTE, LA PLURIINDAGATA PER CORRUZIONE CRISTINA KIRCHNER, CHE PUNTA A TORNARE AL POTERE – ORA IL PAESE RISCHIA UN DEFAULT PEGGIORE DI QUELLO DEL 2001: IN QUESTI GIORNI L'ORMAI EX MINISTRO GUZMÁN AVEVA UN APPUNTAMENTO PER RINEGOZIARE CON IL FMI UN PRESTITO DA 2 MILIARDI DI DOLLARI – LA TERZA ECONOMIA DELL'AMERICA LATINA HA IL SECONDO TASSO DI INFLAZIONE PIÙ ALTO TRA LE GRANDI ECONOMIE, PARI AL 60%, IN CONTINUA CRESCITA…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute