“LO CHIAMAVO IL MOSTRO” - SONO TRASCORSI DUE ANNI DAL DIVORZIO DI AMBER HEARD DA JOHNNY DEPP MA LE ACCUSE AI DANNI DELL’EX MARITO, CONTINUANO INESORABILI: “AVEVO PAURA DI LUI, ERO TERRORIZZATA, ESCE FUORI IL PEGGIO DI LUI QUANDO MI PICCHIA” - L’ATTORE È STATO COSTRETTO A DENUNCIARE IL ‘’THE SUN’’ PER UN ARTICOLO CHE È STATO PUBBLICATO SUL SUO CONTO

-

Condividi questo articolo

amber heard 1 amber heard 1

Carlo Lanna per il Giornale

 

Sono trascorsi esattamente due anni dal divorzio di Amber Heard dall’attore Johnny Depp ma, le accuse ai danni del celebre attore, continuano inesorabili.

Le violenze e le ripetute denunce hanno avuto un impatto spropositato sulla vita di Depp, e l’attore è stato costretto a denunciare il The Sun per un articolo che è stato pubblicato sul suo conto. La faccenda è stata approfondita dall’Hollywood Report e, inevitabilmente, è stata tirata in ballo anche Amber Heard.

amber picchiata da depp amber picchiata da depp

 

L’articolo del tabloid inglese dal titolo “Come può JK Rowling essere felice di avere un uomo che picchia la moglie in Animali Fantastici 2?”, esaspera all’inverosimile una polemica che sembrava essere un vago ricordo. L’attore diffama il The Sun e il magazine americano, cercando di vederci chiaro, fa emergere nuovi dettagli.

 

johnny depp e amber 1 johnny depp e amber 1

Si crede che nell’udienza del prossimo febbraio, il settimanale inglese, porterà in sua difesa una trascrizione di 471 pagine in cui vengono segnalale le percosse ai danni di Amber Heard. E da quello che si legge, sembra proprio che l’attrice – ora al cinema in Aquaman – ha raccontato una cruda verità. “Avevo paura di lui, ero terrorizzata. Lo chiamavo il mostro, esce fuori il peggio di lui quando mi picchia.”

 

Dalle ultime indiscrezioni però i documenti in possesso non potranno essere ammessi in tribunale dato che, i due ex, hanno firmato un accordo di non divulgare in pubblico particolari del loro matrimonio. Non resta che attendere il prossimo mese di febbraio e capire cosa succederà.

amber e johnny in australia amber e johnny in australia AMBER HEARD SEXY AMBER HEARD SEXY AMBER HEARD SEXY AMBER HEARD SEXY AMBER HEARD SEXY AMBER HEARD SEXY AMBER HEARD SEXY AMBER HEARD SEXY AMBER HEARD SEXY AMBER HEARD SEXY AMBER HEARD SEXY AMBER HEARD SEXY cara e amber a tavola cara e amber a tavola AMBER HEARD AMBER HEARD AMBER HEARD AMBER HEARD AMBER HEARD AMBER HEARD PASQUA PLAYBOY- AMBER HEARD PASQUA PLAYBOY- AMBER HEARD MR. SKIN: AMBER HEARD MR. SKIN: AMBER HEARD AMBER HEARD AMBER HEARD AMBER HEARD AMBER HEARD AMBER HEARD SEXY AMBER HEARD SEXY AMBER HEARD SEXY AMBER HEARD SEXY amber heard e johnny matrimonio amber heard e johnny matrimonio elon musk amber heard elon musk amber heard amber heard amber heard amber e depp sposi per meno di quindici mesi amber e depp sposi per meno di quindici mesi amber heard amber heard johnny depp e amber 2 johnny depp e amber 2 DEPP AMBER HEARD DEPP AMBER HEARD ingiunzione di pagamento per depp ingiunzione di pagamento per depp JOHNNY DEPP E AMBER HEARD JOHNNY DEPP E AMBER HEARD quando erano i coniugi depp quando erano i coniugi depp

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


media e tv

DAL 5G AL PUNTO G – MENTRE MENG WANZHOU SI FA I DOMICILIARI DI LUSSO IN CANADA, L'ALTRA FIGLIA DEL FONDATORE DI HUAWEI SE NE FREGA DEL 5G E DEGLI AFFARI DI FAMIGLIA – SI CHIAMA ANNABEL YAO, È LAUREATA AD HARVARD, È UNA BALLERINA DI DANZA CLASSICA E ORA HA DECISO DI BUTTARSI ANIMA (E SOPRATTUTTO CORPO) NELLO SHOW BUSINESS – HA DEBUTTATO IN COPERTINA SU ''HARPER’S BAZAAR'', HA PRODOTTO UN DOCUMENTARIO SU SE STESSA E HA LANCIATO LA SUA PRIMA HIT, “BACKFIRE” - LA STAMPA L'HA CRITICATA: ''MEGLIO SE SI FA TROVARE UN POSTO DAL PADRE IN AZIENDA'' – VIDEO

politica

business

cronache

sport

MA NON E’ CHE MORATTI VUOLE RIPRENDERSI L’INTER? –  DIETRO "LA CORDATA DEI VIP" (DA COTTARELLI A BONOLIS, DA VALENTINO ROSSI A FIORELLO) CHE VORREBBE RIPORTARE IN AUGE IL PROGETTO "INTERSPAC", PER AFFIANCARE COME SOCI DI MINORANZA GLI ZHANG, C’È ANCHE L’EX PATRON? L'ASSIST DELL’EX PRESIDENTE RAI ZACCARIA ("CI PIACEREBBE AVERE CON NOI TRONCHETTI E MORATTI") VIENE RACCOLTO DAL PRESIDENTE DEL TRIPLETE: “UN'OPERAZIONE COMPLICATA MA ROMANTICA. SONO INTERISTA, QUINDI…”

cafonal

DINO VIOLA PER SEMPRE – 30 ANNI FA SE NE ANDAVA IL PRESIDENTE CHE HA FATTO GRANDE LA ROMA” (COPYRIGHT BRUNO CONTI) – CAGNUCCI: ("IL ROMANISTA"): “CI SONO UOMINI CHE VOTANO L'INTERA VITA A UNA CAUSA, VIOLA L'HA DEDICATA AL CLUB GIALLOROSSO. CI HA LITIGATO ANCHE, CI HA SOFFERTO. L'ACQUISTO DI MANFREDONIA FU UNA FERITA. COSÌ COME LE CESSIONI DI DI BARTOLOMEI, CEREZO, ANCELOTTI E LA QUERELLE LEGALE CON FALCAO. NON SOPPORTAVA CHE LA ROMA LA CHIAMASSERO ROMETTA…” – ECCO CHI C’ERA ALLA MESSA IN COMMEMORAZIONE DI VIOLA- FOTO+VIDEO

viaggi

salute