“FARE SANREMO SENZA PUBBLICO NON AVREBBE SENSO” – FIORELLO SFODERA IL SUO PESSIMISMO IN VISTA DEL FESTIVAL: “AMADEUS È SICURO DI FARLO, IO MICA TANTO. A SENTIRE GLI ESPERTI AVREMO A CHE FARE CON IL VIRUS ALMENO ANCORA SEI MESI. SANREMO È 1500 GIORNALISTI IN SALA STAMPA, È 1000 PERSONE DAVANTI ALL'ARISTON. È AVERE LA GENTE CHE ASPETTA I CANTANTI SOTTO GLI HOTEL PER POTERLI TOCCARE E ABBRACCIARE. SE LEVI TUTTO QUESTO…”

-

Condividi questo articolo


Da "www.liberoquotidiano.it"

 

ghali fiorello amadeus ghali fiorello amadeus

"Fare Sanremo senza pubblico non avrebbe senso". La pensa così Fiorello, che l'anno scorso ha presentato il Festival della canzone italiana insieme all'amico e conduttore Amadeus. Anche quest'ultimo, qualche giorno fa, era della stessa opinione e in un'intervista aveva detto: "O col pubblico o niente".

 

Fiorello, però, è addirittura più pessimista: "Amadeus è sicuro di farlo, io mica tanto. A sentire gli esperti avremo a che fare con il virus almeno ancora sei mesi", ha detto a margine del Festival della Comunicazione di Camogli.

fiorello diodato amadeus fiorello diodato amadeus

 

Lo showman poi ha spiegato che il format prevede inevitabilmente l'assembramento: "Sanremo è 1500 giornalisti in sala stampa, è 1000 persone davanti all'Ariston. È avere la gente che aspetta i cantanti sotto gli hotel per poterli toccare e abbracciare. Se levi tutto questo, hai levato l'80 per cento di Sanremo".

 

AMADEUS E FIORELLO CON LA PARRUCCA AMADEUS E FIORELLO CON LA PARRUCCA

Qualcuno gli ha ricordato che non ci sono solo gli ospiti all'interno dell'Ariston, ma anche i telespettatori a casa che aspettano ogni anno quest'appuntamento, ma Fiorello ha spiegato che sarebbe comunque difficile cantare e fare comicità davanti a una platea semi vuota. Intanto Sanremo 2021 è già stato posticipato e quindi non andrà in onda i primi di febbraio, ma dal 2 al 6 marzo.

AMADEUS E FIORELLO AMADEUS E FIORELLO fiorello amadeus fiorello amadeus amadeus federica panicucci rosario fiorello amadeus federica panicucci rosario fiorello amadeus fiorello ferro amadeus fiorello ferro fiorello amadeus elettra lamborghini fiorello amadeus elettra lamborghini fiorello amadeus fiorello amadeus fiorello amadeus fiorello amadeus fiorello djokovic amadeus fiorello djokovic amadeus fiorello djokovic amadeus fiorello djokovic amadeus amadeus fiorello amadeus fiorello

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…