“LA FRANCIA SCORTA I MIGRANTI IN ACQUE INGLESI E FA DIETROFRONT” – NIGEL FARAGE, DA GIORNI A BORDO DI UNA NAVE DA PESCA SULLA MANICA PER “MONITORARE” LA QUESTIONE MIGRANTI, SI È SCAGLIATO CONTRO I FRANCESI, ACCUSANDOLI DI SCARICARE GLI IRREGOLARI: “È SCANDALOSO DOPO TUTTI I SOLDI CHE ABBIAMO DATO ALLA MARINA FRANCESE” – POI ATTACCA IL MINISTRO DELL’INTERNO PRITI PATEL: “CI DICA LA VERITÀ SULLE CIFRE…”

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

nigel farage 2 nigel farage 2

Nigel Farage ha accusato la Francia di scortare gommoni di migranti sulla Manica fino alle acque britanniche per poi tornare indietro e abbandonarli in mare.

 

In un video Farage ha affermato che era un “atro giorno record” per gli sbarchi nel Paese dopo essere salpato su una barca da pesca a noleggio per “aiutare” i migranti. Questo mese sono arrivati 531 migranti sulle coste britanniche, ma il leader del partito della Brexit sostiene che il governo stia “nascondendo” il numero reale delle persone sbarcate nel Paese, esortando la ministra dell’Interno Priti Patel a "dire la verità" sulle cifre.

 

migranti canale della manica 3 migranti canale della manica 3

Ieri la nave di Farage nelle acque della Manica ha “salvato” più di 20 migranti stipati in due minuscoli gommoni. La sua nave ha contattato la Guardia costiera, che ha inviato imbarcazioni di salvataggio.

 

migranti canale della manica 1 migranti canale della manica 1

Nel video pubblicato su Twitter, l'ex deputato al Parlamento europeo ha affermato di aver individuato una nave francese che “scorta” le imbarcazioni dei migranti nelle acque del Regno Unito, prima di fare dietrofront: «È scandaloso dopo tutto il denaro che abbiamo inviato in Francia per far fronte a questo problema che la Marina francese scorti ora i migranti illegali nelle acque del Regno Unito».

migranti canale della manica 2 migranti canale della manica 2 migranti canale della manica 5 migranti canale della manica 5 migranti canale della manica 4 migranti canale della manica 4 migranti canale della manica 10 migranti canale della manica 10 migranti canale della manica 7 migranti canale della manica 7

 

migranti canale della manica 11 migranti canale della manica 11 migranti canale della manica 8 migranti canale della manica 8 migranti canale della manica 9 migranti canale della manica 9 migranti canale della manica 6 migranti canale della manica 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…