1. “HO DOLORI ADDOMINALI”, MA AVEVA UN DILDO DI 60 CENTIMETRI INCASTRATO NELL’ANO: SUCCEDE AL NIGUARDA DI MILANO, DOVE I MEDICI NON SONO RIUSCITI AD ESTRARRE IL SEX TOY CON I METODI TRADIZIONALI PER VIA DELLA SUA DIMENSIONE: ''E' TROPPO GROSSO E LISCIO''
2. I DOTTORI PER ACCHIAPPARE L'ARNESE SI SONO DOVUTI INVENTARE UN ATTREZZO APPOSITO…

Condividi questo articolo


DILDO INCASTRATO DILDO INCASTRATO

DAGONEWS

 

Per acchiapparlo si sono dovuti inventare un attrezzo tipo lazo. I medici del Niguarda di Milano erano esterrefatti e non sapevano come poter estrarre il un dildo di 60 centimetri dal corpo di un uomo, in cui era incastrato da 24 ore.

 

LAZO PER ESTRARRE DILDO INCASTRATO LAZO PER ESTRARRE DILDO INCASTRATO

Non riuscendo a estrarlo utilizzando i metodi tradizionali (è troppo grosso e liscio) i dottori guidati da Lorenzo Dioscoridi: “Abbiamo fatto alcuni tentativi ma non potevano funzionare a causa della rigidità e della dimensione del corpo estraneo”

 

Per questo lo staff ha creato da zero un lazo con cui sono riusciti a prendere il dildo di gomma e a portarlo furi. Il paziente si era infilato il sex toy il giorno precedente nell’ano, e poi era andato in ospedale lamentando dolori addominali. Dai raggi è emerso il mega dildo che aveva raggiunto il colon.

 

La vicenda è stata raccontata dalla rivista scientifica BMJ Case Reports. “Alla fine – ha detto Dioscoridi – siamo riusciti ad estrarlo raggiungendo il margine distale del dildo con il lazo come guida”. Il paziente è stato rimandato a casa il giorno stesso e sta benissimo. Ha perfino scritto all’ospedale ringraziando per aver risolto il suo “imbarazzante problema”

dildo dildo dildo dildo DILDO PASSION DI SILVIA PICARI DILDO PASSION DI SILVIA PICARI dildo nero gigante dildo nero gigante dildo gigante dildo gigante dildo religiosi suora fallica dildo religiosi suora fallica dildo anale dildo anale dildoda dildoda dildo dildo dildo dildo dildo dildo dildo sex toys dildo sex toys dildo sex toys dildo sex toys dildo dildo FREE DILDO FREE DILDO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…