“HO FUMATO MARIJUANA PRIMA DEL MATCH” – MIKE TYSON CONFESSA DI ESSERSI FATTO UNA CANNA PER RILASSARSI PRIMA DI SALIRE SUL RING CONTRO RAY JONES JR: “NON RIESCO A SMETTERE, FUMO TUTTI I GIORNI” – IRON MIKE NON ANDRÀ INCONTRO A NESSUN PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE VISTO CHE... – IL PUGILE, ENTRATO NEL BUSINESS DELLA MARIJUANA NEL 2016, HA RIVELATO DI FUMARE CIRCA 40MILA DOLLARI DI ERBA AL MESE - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Ernesto Branca per "www.sportfair.it"

 

mike tyson 2 mike tyson 2

La sfida tra Mike Tyson e Ray Jones Jr ha tenuto incollati davanti alla tv milioni di telespettatori, impazienti di rivedere all’opera i due pugili ultra cinquantenni che avevano deciso ormai di appendere i guantoni al chiodo.

 

La sfida è finita in pareggio, ma lo spettacolo non è sicuramente mancato, grazie soprattutto agli affondi di Iron Mike, tornato sul ring dopo 15 anni di assenza. Per alleviare la tensione, Tyson ha deciso di fumare marijuana prima dell’incontro, ammettendolo candidamente nel post match: “certo, ho fumato prima del match. Lo faccio tutti i giorni. La marijuana mi ha calmato, ma poi non mi ha alleviato i dolori“.

 

mike tyson 5 mike tyson 5

Tyson però non andrà incontro a nessun provvedimento disciplinare, nonostante la Commissione atletica della California e la Wbc avevano stabilito come i pugili avrebbero dovuto attenersi al codice antidoping Wada. La positività alla cannabis però non è perseguita, dal momento che il match si è tenuto in uno Stato che ne consente l’uso. Tutto nella norma dunque per Iron Mike, che potrà dunque proseguire nel suo sogno di fare del bene combattendo.

mike tyson 1 mike tyson 1 mike tyson 6 mike tyson 6 mike tyson e roy jones 5 mike tyson e roy jones 5 mike tyson 4 mike tyson 4 la marijuana di mike tyson la marijuana di mike tyson mike tyson e roy jones 7 mike tyson e roy jones 7 mike tyson e roy jones 2 mike tyson e roy jones 2 mike tyson e roy jones 1 mike tyson e roy jones 1 mike tyson e roy jones jr mike tyson e roy jones jr mike tyson e roy jones 3 mike tyson e roy jones 3 mike tyson e roy jones 4 mike tyson e roy jones 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…