“MAMMA, PERCHÉ FAI SU E GIÙ CON LA TESTA?” – I RACCONTI IMBARAZZANTI DI ALCUNE DONNE CHE DESCRIVONO L’ATTIMO IN CUI SI SONO ACCORTE CHE I LORO FIGLI LE STAVANO GUARDANDO FARE SESSO CON IL PARTNER – “SI È INFILATO DENTRO IL NOSTRO LETTO E NOI NON CE NE SIAMO RESI CONTO” – “MIO MARITO AVEVA APPENA RAGGIUNTO L’ORGASMO QUANDO MIO FIGLIO È ENTRATO IN STANZA ESORDENDO CHE C’ERA PUZZA DI…”

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

beccati dai figli 6 beccati dai figli 6

È sicuramente una delle esperienza più imbarazzanti che si possano sperimentare: fare sesso con il partner e veder sbucare sulla porta i propri figli.

 

A rivelare le loro esperienze sono le madri australiane intervistate dalla North Shore che raccontano l’esatto momento in cui si sono rese conto di dover spiegare ai pargoli di casa cosa fossero quelle urla che provenivano da sotto le coperte. Mal comune mezzo gaudio, visto che un quarto delle donne ha vissuto quel momento imbarazzante con il proprio partner.

 

beccati dai figli 5 beccati dai figli 5

«Stavo facendo sesso orale a mio marito quando è entrata mia figlia e si è fermata sulla porta a osservarci. Quando ho alzato lo sguardo mi ha chiesto perché continuassi a fare con la testa su e giù. Avrei voluto che il terreno mi inghiottisse, ero mortificata».

 

Un'altra donna ha raccontato che il figlio è entrato nel loro letto mentre facevano sesso senza che loro se ne accorgessero: «Non lo abbiamo sentito entrare nella stanza. Non sono sicuro di quello che ha sentito o visto, era molto piccolo».

beccati dai figli 2 beccati dai figli 2

 

Una bambina di otto anni è rimasta davanti alla porta dei genitori a osservarli mentre arrivavano all’orgasmo.

 

«Mio marito era ancora dentro di me quando l’abbiamo vista. Le abbiamo chiesto se stava bene, ma lei continuava a fissarci in maniera confusa. Poi mio marito si è alzato per andare in bagno e lei è tornata a letto».

beccati dai figli 1 beccati dai figli 1

 

Un altro genitore ha raccontato che il figlio di 8 anni è entrato nella stanza dopo l'orgasmo del marito e ha esordito: «Qua dentro c’è qualcosa che puzza di pesce». 

beccati dai figli 4 beccati dai figli 4 sesso sesso

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute