I MEDICI MI DICEVANO CHE ERO PAZZA, DEPRESSA, CHE MI DOVEVO TROVARE UN FIDANZATO” – VICTORIA CABELLO, FRESCA DI VITTORIA A “PECHINO EXPRESS”, RACCONTA A “OGGI” I SETTE ANNI DI MALATTIA: “LA BORRELIOSI È UNA MALATTIA SUBDOLA, TI DÀ MILLE SINTOMI CHE NON C’ENTRANO NULLA L’UNO CON L’ALTRO, UN PUZZLE DI SCHIFEZZE. FACEVO FATICA A SCANDIRE LE PAROLE, A CAMMINARE, NON RICORDAVO UNA CHIAMATA FATTA IL GIORNO PRIMA. STAVO MALE, MA NESSUNO MI CREDEVA” – “INNAMORATA? UN TEMPO MI PIACEVANO GLI STRONZI, ORA HO UNA NUOVA TECNICA…”

-

Condividi questo articolo


Da Oggi

VICTORIA CABELLO VICTORIA CABELLO

 

«I medici mi dicevano che ero pazza, depressa, che mi dovevo trovare un fidanzato. La borreliosi è una malattia subdola, ti dà mille sintomi che non c’entrano nulla l’uno con l’altro, un puzzle di schifezze…».

 

E poi, dopo la diagnosi e la lunga cura: «La paura di stare male mi aveva fatto chiudere in una bolla, non riuscivo più a lavorare. Poi mi sono detta basta, so di essere guarita, devo solo provarlo a me stessa, e ho detto sì a Pechino Express. La mia analista non vedeva l’ora».

 

victoria cabello a pechino express 4 victoria cabello a pechino express 4

Victoria Cabello, spiega così, in un’intervista al settimanale Oggi in edicola giovedì, i lunghi anni lontano dalla tv dopo essere guarita dalla borreliosi di Lyme, la malattia infettiva che l’ha colpita nel 2015. «Facevo fatica a scandire le parole, a camminare, non ricordavo una chiamata fatta il giorno prima. Stavo male, ma nessuno mi credeva».

 

victoria cabello 2 victoria cabello 2

Con Oggi, la vincitrice di Pechino Express accanto all’amico Paride Vitale si confida per la prima volta sul suo rapporto con la madre Josephine: «È inglese, in Italia non si è mai integrata davvero, da piccola ero io il suo tramite col mondo». E parla anche del suo rapporto con gli uomini: «Innamorata? Non mi capita da tanto. Un tempo mi piacevano gli stronzi. Ora ho una nuova tecnica: individuare lo stronzo e fidanzarmi con quello di fianco a lui».

victoria cabello a pechino express 8 victoria cabello a pechino express 8 COPERTINA OGGI 16 GIUGNO 2022 COPERTINA OGGI 16 GIUGNO 2022 victoria cabello 4 victoria cabello 4 victoria cabello victoria cabello victoria cabello 1 victoria cabello 1 victoria cabello a pechino express 7 victoria cabello a pechino express 7 victoria cabello 3 victoria cabello 3

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“CALENDA MI SEMBRA UN BIPOLARE CON DISTURBO DI PERSONALITÀ. È ‘BULLO DA SOLO’” - DAGO FA LA MESSA IN PIEGA AI POLITICI: “LETTA HA TANTI DIFETTI: NON HA CAPITO CHE BISOGNA PARLARE PER SLOGAN - RENZI HA IL CARATTERE DI UN PROVINCIALE FRUSTRATO, CHE VORREBBE FARSI ACCETTARE, NON CI RIESCE E FA LO SPACCONE - CONTE? NON SI È RESO CONTO CHE GRILLO GLI STA RESETTANDO IL M5S E ASPETTA CHE PASSI IL SUO CADAVERE - SALVINI E BERLUSCONI? NESSUNO DETESTA GIORGIA MELONI COME LORO. QUESTI NON HANNO CAPITO CHE L’ITALIA È UN PAESE A SOVRANITÀ LIMITATA. TUTTO SI DECIDE A BRUXELLES O A WASHINGTON. SE LAGARDE SMETTE DI COMPRARE BOT ITALIANI, FINIAMO CON IL SEDERE PER TERRA - LE ELEZIONI ITALIANE SARANNO OSSERVATE DALL’INTELLIGENCE DI TUTTO IL MONDO"

business

TEMPI DURI PER SOFTBANK – IL COLOSSO GIAPPONESE NAVIGA DI NUOVO IN ACQUE BURRASCOSE: NEL SECONDO TRIMESTRE DEL 2022 HA BRUCIATO 23 MILIARDI DI EURO E IL VALORE DEGLI INVESTIMENTI È CROLLATO – LA SOCIETÀ INCOLPA L’INFLAZIONE, MA IL PROBLEMA È PIÙ AMPIO: A ESSERE COLPITO MAGGIORMENTE È IL “VISION FUND”, IL FONDO CHE INVESTE IN TECNOLOGIA E STARTUP. LA CINA HA VARATO UNA STRETTA SU BIG TECH E LE VALUTAZIONI, GONFIATE PER ANNI, INIZIANO A MOSTRARE QUALCHE CREPA. INSOMMA, LA BOLLA STA PER SCOPPIARE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute