I MEDICI MI DICEVANO CHE ERO PAZZA, DEPRESSA, CHE MI DOVEVO TROVARE UN FIDANZATO” – VICTORIA CABELLO, FRESCA DI VITTORIA A “PECHINO EXPRESS”, RACCONTA A “OGGI” I SETTE ANNI DI MALATTIA: “LA BORRELIOSI È UNA MALATTIA SUBDOLA, TI DÀ MILLE SINTOMI CHE NON C’ENTRANO NULLA L’UNO CON L’ALTRO, UN PUZZLE DI SCHIFEZZE. FACEVO FATICA A SCANDIRE LE PAROLE, A CAMMINARE, NON RICORDAVO UNA CHIAMATA FATTA IL GIORNO PRIMA. STAVO MALE, MA NESSUNO MI CREDEVA” – “INNAMORATA? UN TEMPO MI PIACEVANO GLI STRONZI, ORA HO UNA NUOVA TECNICA…”

-

Condividi questo articolo


Da Oggi

VICTORIA CABELLO VICTORIA CABELLO

 

«I medici mi dicevano che ero pazza, depressa, che mi dovevo trovare un fidanzato. La borreliosi è una malattia subdola, ti dà mille sintomi che non c’entrano nulla l’uno con l’altro, un puzzle di schifezze…».

 

E poi, dopo la diagnosi e la lunga cura: «La paura di stare male mi aveva fatto chiudere in una bolla, non riuscivo più a lavorare. Poi mi sono detta basta, so di essere guarita, devo solo provarlo a me stessa, e ho detto sì a Pechino Express. La mia analista non vedeva l’ora».

 

victoria cabello a pechino express 4 victoria cabello a pechino express 4

Victoria Cabello, spiega così, in un’intervista al settimanale Oggi in edicola giovedì, i lunghi anni lontano dalla tv dopo essere guarita dalla borreliosi di Lyme, la malattia infettiva che l’ha colpita nel 2015. «Facevo fatica a scandire le parole, a camminare, non ricordavo una chiamata fatta il giorno prima. Stavo male, ma nessuno mi credeva».

 

victoria cabello 2 victoria cabello 2

Con Oggi, la vincitrice di Pechino Express accanto all’amico Paride Vitale si confida per la prima volta sul suo rapporto con la madre Josephine: «È inglese, in Italia non si è mai integrata davvero, da piccola ero io il suo tramite col mondo». E parla anche del suo rapporto con gli uomini: «Innamorata? Non mi capita da tanto. Un tempo mi piacevano gli stronzi. Ora ho una nuova tecnica: individuare lo stronzo e fidanzarmi con quello di fianco a lui».

victoria cabello a pechino express 8 victoria cabello a pechino express 8 COPERTINA OGGI 16 GIUGNO 2022 COPERTINA OGGI 16 GIUGNO 2022 victoria cabello 4 victoria cabello 4 victoria cabello victoria cabello victoria cabello 1 victoria cabello 1 victoria cabello a pechino express 7 victoria cabello a pechino express 7 victoria cabello 3 victoria cabello 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…